Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne? L’indiscrezione: “Lascerà con Giacomo il programma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama storica di Uomini e Donne, Gemma Galgani, potrebbe presto lasciare la trasmissione di Maria De Filippi

Continua come sempre il percorso di dame e cavalieri nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra le file del parterre troviamo, come ormai accade da ben 12 anni, la storica dama Gemma Galgani che è alla ricerca continua dell’amore della sua vita.

In queste ultime ore sul noto sito web BlastingNews è uscita una dichiarazione di un ex cavaliere del programma di canale cinque secondo il quale la dama di Torino sarebbe pronta ad abbandonare la trasmissione Mediaset. Il cavaliere in questione è Pierluigi Mercogliano che è assolutamente convinto che Gemma lascerà il programma proprio a breve.

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo cavaliere per Gemma Galgani
Gemma Galgani ad Uomini e Donne

Ecco le sue dichiarazioni: “So che sta uscendo con uno nuovo che si chiama Giacomo. Posso anticipare che lei uscirà dal programma con quest’uomoPer lei è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita. Lei è forte e sensibile, ma sa essere anche cattiva. Sa tutto di tutti e si fatica a capire se è vera oppure una falsa vera“.

Le dichiarazioni di Pierluigi ovviamente non sono state assolutamente confermate dalla diretta interessata ma ovviamente il pubblico ha notato nell’ultimo periodo la dama storica di Torino si è trovata più volte ai margini della trasmissione non venendo chiamata per diverse puntate al centro dello studio. La storia di Gemma Galgani a Uomini e Donne potrebbe dunque essere arrivata all’epilogo: che ne pensate di un suo possibile abbandono?