GianMaria Antinolfi spiega il motivo per cui Manuel ha lasciato Lulù: “Un momento non tranquillo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi parla della fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Gianmaria Antinolfi, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6, è amico sia del giovane nuotatore Manuel Bortuzzo che della giovane principessa Lulù Selassiè. In questi giorni ha parlato in esclusiva al settimanale Chi della fine della loro storia d’amore ipotizzando cosa possa essere successo tra i due.

Il noto Gianmaria ha raccontato di essere amico di entrambi: “Conosco entrambi molto bene e sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un pezzo importante delle mie emozioni e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Sono grato nei loro confronti ed ho un legame viscerale con loro. Sono anche però molto legato a Lulù, abbiamo passato notti intere a parlare”.

Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

L’imprenditore è convinto che il nuotatore in questo periodo abbia altre priorità rispetto all’amore:  “Conoscendo però molto bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Non parlo neanche delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità”.

Gianmaria esprime poi la sua tesi: “Io Manuel non l’ho sentito in questi giorni perché ero impegnato col lavoro, ma posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento non era tranquillo e mancava di serenità. Penso abbia rivissuto lo stesso momento. Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne. Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo. Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei‘. Se l’ha lasciata è perché al momento non è tranquillo”.