Grande Fratello Vip 7: c’è la data di inizio! Ecco il conduttore, gli opinionisti ed il primo concorrente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco tutte le prime informazioni sul Grande Fratello Vip in onda su Mediaset

Si è da poco concluso il Grande Fratello Vip 6 con la vittoria della giovanissima e bellissima principessa Jessica Selassiè su Davide Silvestri che, secondo quanto si vocifera sul web, gli addetti ai lavori sono già in ballo per la nuova edizione del programma targato Mediaset.

Quest’oggi il noto sito TvBlog ha parlato della prossima edizione del programma di canale cinque ed ha anticipato, facendo due calcoli, che l’inizio del programma potrebbe essere il prossimo 19 Settembre 2022. Ovviamente la data non è stata confermata da nessuno degli addetti ai lavori ma sul web l’ipotesi sta circolando molto rapidamente.

Conduttore, Opinionisti e concorrenti

GFVip 6, anticipazioni puntata
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 7

Sapendo dunque la possibile data di inizio i telespettatori del programma sono fortemente curiosi di sapere tutte le anticipazioni possibili. Il conduttore sarà ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini che potrebbe apportare delle variazioni per quanto riguarda gli opinionisti. Infatti, mentre Adriana Volpe ha confermato di voler partecipare nuovamente al Grande Fratello Vip se fosse chiamata come opinionista, Sonia Bruganelli ha più volte dichiarato di non voler partecipare alla prossima edizione. Chi la sostituirà? I nomi sono tanti e più volte quello di Soleil Sorge, ex concorrente del programma, è stato accostato alla trasmissione. Sarà lei la new entry?

Per quanto riguarda i concorrenti ancora ci sono davvero pochi spoiler ma il primo è arrivato dal noto sito Dagospia. Il sito in questione ha ipotizzato come primo concorrente del Grande Fratello Vip 7 il noto Alvaro Vitali.