Uomini e Donne anticipazioni maggio: Luca deve scegliere, Gemma vuole Giorgio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne in onda a maggio ci saranno molti colpi di scena: chi sceglierà Luca tra Soraya, Lilli e Aurora?

Si avvicina a grandi passi il termine di questa stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che da più di un ventennio tiene compagnia nei pomeriggi televisivi. Nel corso dei mesi passati abbiamo assistito ad abbandoni e scelte molto sofferte e che hanno portato grandi emozioni. Sul Trono Classico per il mese di maggio vedremo ancora i due tronisti in carica, Luca Salatino e Veronica Rimondi. Per la Rimondi l’avventura è iniziata da poco ed ancora si sta destreggiando tra i suoi corteggiatori.

Per lo chef invece si tratta delle battute finali di questo suo percorso alla ricerca dell’amore. Dopo essere stato nel programma diverso tempo come corteggiare della tronista Roberta Ilaria Giusti, Luca è rimasto per sopperire alla delusione diventando a sua volta tronista. Le corteggiatrici rimaste sono solo 3, bellissime ed agguerrite, e tra loro tra poco Luca dovrà scegliere la sua preferita. Si tratterà di Aurora, Lilli o Soraia?

Finale di U&D: rumors, data e dichiarazioni

U&D, Anticipazioni di maggio 2022
Uomini e Donne: Luca Salatino e Gemma Galgani

Se dunque le scelte dei tronisti rimasti stanno per arrivare il prossimo mese di maggio sarà l’ultimo di messa in onda del dating show. Come sempre infatti il programma di Maria De Filippi andrà in pausa prima dell’estate, per dar tempo di ricaricare le energie e ripartire a settembre con nuovi protagonisti e storie sempre appassionati. La possibile data di fine stagione dovrebbe essere il 27 maggio 2022. Ma uno dei dubbi che rimane riguarda il destino di Gemma Galgani: lascerà il programma? Questo rumore gira da diverso tempo, ma il progressivo allontanamento dalla scena principale fa supporre che per la dama torinese sia davvero giunta la fine della collaborazione con Mediaset.

Eppure Gemma pare ancora intenzionata a trovare il vero amore negli studi di Canale 5. Nel frattempo il suo ex storico Giorgio Manetti ha svelato come la Galgani abbia fatto di tutto per riconquistarlo, ma lui non voglia tornare sui suoi passi.

“Lei ha fatto di tutto per riconquistarmi ma, come dissi a Maria De Filippi, io sono come il tempo: passo ma non torno indietro. Ci doveva pensare prima”.

Ha dichiarato Manetti ad un sito di informazione. Non cresta dunque che seguire le puntate finali di Uomini e Donne per scoprire cosa accadrà a Gemma ed agli altri protagonisti.