Clarissa Selassiè contro Alex Belli: “Tanta gente parla a vanvera” | Lulù cancella le foto fatte con lui
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le sorelle Selassiè si schierano contro Alex Belli dopo le parole riportate a Pomeriggio 5

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è sicuramente la notizia di gossip che più sta facendo parlare in questi ultimi giorni. Proprio ieri anche il noto attore di fiction Alex Belli ha parlato di questa rottura a Pomeriggio 5 raccontando che quando Manuel ha lasciato Lulù lei era nella factory per un servizio fotografico con le sorelle.

Ecco le parole di Alex Belli: “Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo. Il GF Vip è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove però è la realtà fuori dal programma. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen”.

Il man ha continuato con la sua opinione: “Il problema loro è molto più sedimentato. Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra Lulù e Manuel. Dico incongruenze di vita cose anche del passato. Quando uno esce si incontrano gli stili di vita ed è il quel momento che c’è una vera prova. Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla. Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia, Lulù e Manuel stavano litigando già il pomeriggio”.

Clarissa Selassiè e Alex Belli

Clarissa Selassiè e Lulù rispondono alle parole di Alex Belli

Le parole del man non sono andate giù alle sorelle Selassiè e Clarissa ha immediatamente risposto all’uomo: “Delle volte vedo tanta gente parlare a vanvera, un tempo mi arrabbiavo adesso rido, perché l’idiozia e l’ignoranza mi fanno sorridere“. La giovane Lulù non ha risposto a parole ma si è limitata a togliere dal suo account Instagram le foto fatte proprio nella factory di Alex Belli.