Roger Balduino Età, Modello, Figlio, Fidanzata, Instagram e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è Roger Balduino. Ma oltre alla sua bellezza cosa sappiamo di lui? Scopriamolo!

Uno dei volti di recente apparizione nel panorama televisivo italiano è il bel Roger Balduino già famoso all’estero. Roger è infatti un giovane modello di origini brasiliane attualmente partecipante al reality L’Isola dei Famosi 2022. Il modello ha 30 anni essendo nato infatti nel 1992 ad Erechim in Brasile, anche se non si conosce la sua data di nascita precisa e di conseguenza nemmeno il suo segno zodiacale.

Non sappiamo molto riguardo alla sua infanzia ed alla sua famiglia in Brasile ma si sa che il modello ha un fratello più piccolo a cui è molto affezionato. Roger si è trasferito da diversi anni in Italia, precisamente a Milano, per seguire la carriera nella moda ed ora anche in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Balduino (@rogerb92)

Roger all’Isola dei Famosi 2022: Sfide, Amicizie, Estefania Bernal

La carriera di Roger Balduino è esplosa, almeno in Italia, quando è entrato a far parte del reality L’Isola dei Famosi 2022 insieme ad un folto gruppo di naufraghi vip alle prese con prove di sopravvivenza e condizioni di vita difficili. Inizialmente in coppia con Jovana, Roger ha poi proseguito l’avventura con Ilona Staller e poi con la nuova fiamma Estefania Bernal. Tra i due naufraghi infatti l’intesa è stata subito forte ed è scattato prima un bacio e poi le dichiarazioni davanti a tutti.

A quanto affermato da entrambi la loro storia è davvero seria e proseguirà fuori, forse anche con un matrimonio! Sull’Isola Roger sta dimostrando molta volgia di fare ed è uno dei più carichi nelle prove leader. Tra i naufraghi con cui ha legato ci sono Jeremias Rodriguez e Blind, mentre screzi ci sono stati tra il modello ed i fratelli Tavassi e con Ilona Staller.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Balduino (@rogerb92)

Curiosità e Vita Privata: Ex Fidanzata Beatrix, Figlio e Instagram

Il modello possiede diversi tatuaggi sparsi per il corpo, tra questi alcuni molto vistosi sul braccio destro. Sui social ha un discreto seguito di fan destinati a crescere durante la sua avventura in Honduras. Il suo profilo Instagram ufficiale è @rogerb92 ed il modello condivide conni suoi fan post chge lo ritraggono in shooting fotografici e durante i suoi viaggi, una delle sue passioni. Roger ama anche il calcio, è infatti tifoso del Gremio, ma adora anche la musica e Lil Wayne è il suo artista preferito.

Della sua vita privata si sa poco ma alcuni dettagli molto importanti sono emersi durante le scorse puntate de L’Isola dei Famosi. Mentre il modello era in Palapa durante le nomination infatti si è scoperto che ha un figlio in Brasile. Il suo nome è Endrick ed ha 11 anni compiuti lo scorso 18 aprile. Nessuno, nemmeno Ilary Blasi, era a conoscenza di questo ed è stato proprio Roger a spiegare perchè:

“Mi manca molto, voglio solo fargli gli auguri. Lo amo tanto, lo sento tutti i giorni. Posso andare in Brasile e vederlo sì. Ma non posso parlarne altrimenti sua mamma si arrabbia con me, Succede un casino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Balduino (@rogerb92)

Nella puntata successiva però Roger ha spiegato che si tratta solo di un patto con i nonni materni, per proteggere più possibile il bambino. Non si conosce dunque il nome della madre di Endrick, con cui Roger deve aver avuto una relazione quando era molto giovane. Riguardo le sue passate esperienze amorose sappiamo inoltre che ha avuto una ex fidanzata di nome Beatrix Marino. La modella e conterranea e Roger si sarebbero lasciati un anno fa ma da auanto afferma proprio Beatrix di recente si sono riavvicinati, andando anche in vacabnza insieme. Secondo la Marino dunque, la storia non sarebbe chiusa e Roger starebbe mentendo a Estefania. Per questo Roger la incontrerà sull’Isola per avere un chiarimento.