Uomini e Donne Anticipazioni OGGI puntata 29 aprile: Gemma esce con Giacomo, Ida novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In arrivo una nuova puntata scoppiettante di Uomini e Donne con novità per due amate protagoniste e non solo. ecco le anticipazioni del 29/4!

Puntata dopo puntata anche l’edizione 2022 del format Uomini e Donne sta per arrivare alle puntate finali. ANche se manca comunque ancora un mesetto alla pausa prima dell’estate, i fan sono già in fibrillazione per sapere cosa accadrà in questa fine di stagione. Ogni appuntamento, a partire dalle 14.45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì, raccoglie infatti molti telespettatori. Con la puntata di oggi si chiude la settimana in corso ma si aprono nuove interessanti dinamiche all’interno del programma.

Da quanto rivelato da vari siti di anticipazioni infatti, la puntata odiern sarà dedicata soprattutto a due grandi protagoniste, Ida e Gemma. La Galgani da qualche tempo è apparsa sullo sfondo del parterre, e già molte malelingue parlavano di uh suo possibile ritiro dal programma, ma a quanto pare non sarà così almeno per ora. Gemma infatti proprio oggi si siederà al centro dello studio per raccontare la sua recente esperienza con un nuovo cavaliere. Si tratta di Giacomo, che a sorpresa le ha chiesto di uscure qualche puntata fa: oggi sveleranno comìè andato il loto primo incontro. 

Spoiler del 29 aprile: cavalieri per Ida, sfilata di chiusura

U&D Anticipazioni
Uomini e Donne: Gemma Galgani, Ida Platano e Tina Cipollari

Novità dunque per la dama che da 12 snni ormai divide il pubblico di Uomini e Donne, ma il suo racconto non sarà l’unico momento atteso: di certo Tina non si tirerà indietro e commenterà a suo modo il nuovo rappporto della sua acerrima nemica. Tra le due scoppierà l’ennesimo litigio o Gemma sarà troopp presa dal nuovo amore? Momento clou anche quello che riguarderà l’altra grande protagonista del parterre Over: Ida Platano.

La bresciana infatti dopo aver chiuso iverse conoscenze ed aver rivisto il suo ex Riccardo Guarnieri in sstudio, ha deciso di proseguire nella ricerca dell’amore. Ida è stata assente per qualche puntata ma oggi tornerà in studio rassicurando i suoi fan con la sua presenza e con una sorpresa! La Platano infatti conoscerà due nuovi cavalieri con cui potrebbe decidere di iniziare una nuova conoscenza. Anche in questo caso Tina prenderà la parola ed attaccgerà la dama bresciana poichè non crede che Ida abbia davvero dimenticato Guarnieri. Spazio poi all’attesa sfilata con cui si chiuderà la settimana: quale sarà il tema e quale dama sbaraglierà le altre in sensualità ed eleganza? Non resta che sintonizzarsi su Canle 5 e seguire le nostre prossime anticipazioni!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NEWS SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE