Diego e Aneta sorpresi in un locale dopo la scelta a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i due protagonisti del Trono Over, Diego e Aneta, sorpresi insieme in un locale

Prosegue il percorso di dame e cavalieri alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e in una delle ultime registrazioni del programma abbiamo appreso dalle anticipazioni presenti sul web che il cavaliere Diego e la dama Aneta hanno lasciato il programma insieme per viversi lontano dalle telecamere.

Una scelta bella e improvvisa che ovviamente è stata presa con grande entusiasmo dal pubblico del programma. Diego e Aneta sono stati sorpresi dopo la scelta a Uomini e Donne di Maria De Filippi insieme in un locale come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo. I due, secondo le indiscrezioni dei presenti, sono apparsi veramente felici ed in ottima sintonia.

Diego e Aneta | Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Diego e Aneta

Sabato 23 aprile 2022 una nuova puntata del programma si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto due protagonisti della trasmissione abbandonare insieme il programma. Stiamo parlando precisamente del cavaliere Diego e della dama Aneta che oggi, nel corso della registrazione, hanno comunicato a tutti i presenti di voler lasciare la trasmissione insieme e viversi la loro storia d’amore fuori della telecamere.

Si è trattato, come riportano le anticipazioni presenti sul web, di un momento davvero molto bello che ha visto i presenti in studio applaudire la coppia per la decisione appena presa. Nel corso della registrazione mentre c’è chi ha finalmente trovato la felicità c’è chi invece come Riccardo Guarnieri che ha chiuso l’ennesima conoscenza con MariaGrazia. CLICCA QUI PER LEGGERE LE NUOVE NOTIZIE SU UOMINI E DONNE