Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over: Giacomo chiude con Gemma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di sabato 30 aprile 2022

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Quest’oggi, sabato 30 aprile 2022, una nuova puntata del programma si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma e noi siamo qui per darvi le anticipazioni di quanto accaduto.

Quello che possiamo dirvi è che la registrazione odierna è stata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena e ancora una volta ha visto come protagonista la dama storica del Trono Over, Gemma Galgani. La donna è arrivata al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con il cavaliere Giacomo ma purtroppo per lei non è stato assolutamente un buon momento. Il cavaliere ha infatti deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Gemma senza volerci ripensare su.

Giacomo e Gemma

Un altro durissimo colpo per la dama storica del programma che, dopo 12 anni nel dating show di canale cinque, è ancora alla ricerca dell’amore. I fan sono sempre più convinti che l’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne sia agli sgoccioli ma al momento la donna decide comunque di rimanere nella trasmissione di Maria De Filippi.

Mentre la puntata odierna è stata in gran parte incentrata sul trono classico la puntata registrata venerdì 29 aprile 2022 è stata caratterizzata dal Trono Over ed in particolare dalla coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI