Ida Platano paparazzata mentre bacia un uomo fuori da Uomini e Donne che non è Riccardo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama di Brescia, Ida Platano, paparazzata mentre bacia un uomo

Continua il percorso di dame e cavalieri nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di una segnalazione che ha visto protagonista la storica dama di Brescia, Ida Platano. La donna infatti è stata paparazzata in un locale di Brescia mentre bacia un uomo che non è Riccardo Guarnieri.

Ecco la segnalazione riportata dal noto sito Isaechia: “Ciao, si tratta di Ida. Era in un locale di Brescia, si chiama Areadocks. Lui non l’ho visto bene e non so se sia del parterre. Si baciavano tranquillamente davanti a tutti, senza problemi. Il locale era affollato, loro non si facevano problemi“.

Uno screenshot del video pubblicato da IsaeChia

Dall’immagine che sopra vi abbiamo mostrato e dal video che potete vedere nel sito Isaechia non è assolutamente chiaro capire se la donna sia realmente Ida Platano o meno ne tanto meno è facile capire se l’uomo sia un membro del parterre del Trono Over ma la ragazza che ha fatto la segnalazione era più che sicura che si trattasse proprio di lei.

Non sappiamo se la segnalazione sarà riportata nella prossima registrazione o meno di Uomini e Donne ma fa pensare il fatto che proprio dalle anticipazioni presenti sul web in merito alle ultime puntate registrate, la dama aveva dichiarato di sentire qualcosa in più per il suo ex Riccardo Guarnieri. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA