Mercedesz Henger Età, Madre Eva, Ex Lucas, Isola dei Famosi e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sulla carriera e la vita privata della bellissima Mercedesz Henger: dalla famiglia all’amore fino all’Isola dei Famosi!

Giovane e bellissima, Mercedesz Henger è un’attrice, influencer e volto tv che ha catalizzato l’attenzione dei fan già da qualche anno, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su di lei! Mercedesz ha 31 anni ed è di origini romane. È nata infatti il 18 agosto 1991 a Roma sotto il segno del Leone. Le sue misure sono: 177 cm di altezza per 65 kg circa di peso. La giovane è la figlia primogenita di Eva Henger ex attrice di film hard. Suo padre, si saprà solo nel 2019 durante una puntata di Live – Non è la D’Urso, non è Riccardo Schicchi, defunto ex marito della Henger. La stessa Mercedesz conferma la fuga di notizie: da quanto rivela la ragazza, suo padre è un ungherese che di cognome farebbe Jelinek.

Mercedesz porta il doppio cognome Jelinek Schicchi e durante l’infanzia credeva fosse una tradizione ungherese, poichè la madre le aveva detto così. Invece si trattava dei cognomi del padre biologico e di quello adottivo. Proprio Schicchi aveva voluto che non venisse divulgato questo segreto, come ha svelato Eva Henger, anche se tutti in famiglia lo sapevano e Mercedesz lo ha scoperto verso i 17 anni. Riccardo Schicchi infatti si considerava a tutti gli effetti il padre di Mercedesz. Mercedesz ha due fratelli minori: Riccardino, anch’egli figlio di Schicchi, e Jennifer, figlia di Massimiliano Caroletti, marito attuale di Heva Henger. Mercedesz durante l’infanzia vive a Roma, per poi trasferirsi all’estero e frequentare Psicologia all’Università in Inghilterra. Ha dichiarato di aver lasciato l’Italia a causa del bullismo che subiva a scuola per la carriera della madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La carriera: Social, Film e Reality Isola dei Famosi

La giovane figlia di Heva Henger nella vita ha avuto diverse esperienze lavorative tra cui l’attrice, l’opinionista e l’influencer. Ha debuttato al cinema addirittura con il regista Martin Scorzese nel film “Dance of New York” ed ha proseguito con altre pellicole tra cui “Torno a vivere da solo” con Jerry Calà e “Bastardi” accanto alla madre Eva. Successivamente per lei arriva la svolta televisiva, grazie al reality L’Isola dei Famosi nell’edizione del 2015.

Il suo coraggio nonostante la giovane età la fanno distinguere tra i naufraghi di quell’edizione ed in seguito avrà le porte spianate per le ospitate in molti tra i programmi più seguiti di Mediaset, come Verissimo, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La giovane Henger è stata anche complice di uno scherzo delle Iene a madre ed ex fidanzato. Nel 2022 entra nuovamente a far parte del cast de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi per Canale 5. Mercedesz entrerà a reality già iniziato, riuscirà a legare con il resto del gruppo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Vita Privata: ex Lucas Peracchi, Fidanzato, Tatuaggi e Instagram

La giovane possiede alcuni tatuaggi, tra cui un cuore sul polso sinistro. Sui social è molto seguita ed oltre ad un modo per condividere i momenti della sua vita, Mercedesz utilizza i social anche per il lavoro di influencer. Su Instagram il suo profilo ufficiale è @mjmemi, ed è seguito da più di 800 mila followers che aumenteranno ulteriormente al suo ingresso a L’Isola dei Famosi 2022. Nel profilo compaiono scatti molto provocanti ed altri legati alla vita quotidiana ed ai suoi impegni famigliari e lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Sulla vita sentimentale di Mercedesz il gossip è impazzato negli scorsi anni. Da quanto si sa, la ragazza ha avuto prima una relazione con un ragazzo romano di nome Lorenzo, con cui ha anche convissuto alcuni mesi. Successivamente Mercedesz si fidanza con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Il loro sempre un grande amore ma anche molto turbolento: tra lasciate e riprese i due proseguono per diversi anni. Nella storia tra i due viene coinvolta anche la madre Eva che accusa Peracchi di maltrattamenti nei confronti della figlia e di averla allontanata da lei. Mercedesz nega ciò ed in varie querelle televisive mamma e figlia si rimpallano accuse molto forti. Il nodo è sempre Lucas ma la storia tra lui e Meercedesz naufraga ed il rapporto con la madre invece si riprende del tutto.