Uomini e Donne Anticipazioni: Luca deluso, brutto colpo per Gemma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove puntate in arrivo su Canale 5 di Uomini e Donne: cosa è accaduto nell’ultima registrazione per Luca e Gemma? Ecco gli spoiler di maggio!ù

Per i più appassionati del dating show di Maria De Filippi non può iniziare una nuova settimana senza gli attesi spoiler delle prossime puntate! Fortunatamente la registrazione del 30 aprile si è svolta senza intoppi e possiamo dunque già darvi succose anticipazioni sulle puntate che andranno dunque in onda a maggio. Da quanto emerso infatti, in studio è accaduto di tutto ed alcuni equilibri si sono rotti senza preavviso! Partiamo dal Trono Classico dove sia Veronica Rimondi che Luca Salatino proseguono nel loro percorso di valutazione dei pretendenti. Le notizie su Veronica da varie pagine dedicate, come Uominiedonneclassicoeover, indicano che la bella tronista è uscita in ben due esterne, con  i corteggiatori Matteo e Andrea. La ragazza dunque ha le idee chiare e sta cercando di approfondire la conoscenza dei ragazzi che l’hanno colpita subito.

Novità anche per Luca Salatino: per lui sarà tempo di una nuova esterna con Soraia ma un’altra ragazza non sarà presente in studio. Si tratta proprio di Aurora, l’ultima delle corteggiatrici in ordine di apparizione in studio, ma che sembrava aver conquistato un posto d’onore nel cuore del bel pugile chef. Cosa sarà accaduto ad Aurora per impedirle di essere presente? Luca che ormai è prossimo alla scelta di sicuro sarà rimasto deluso da questa assenza, dovremo attendere per scoprire se comporterà qualche decisione da parte sua.

Anticipazioni prossime puntate: Giacomo chiude con Gemma

Uomini e Donne anticipazioni di maggio
Uomini e Donne: Luca Salatino, Gemma Galgani

La registrazione del 30 aprile 2022 ha riguardato però anche le vicende del Trono Over e del parterre maschile e femminile. La protagonista sarà ancora una volta Gemma che i suoi fan sperano sia tornata definitivamente al centro della scena, dopo alcune settimane in ombra. Per la Galgani però non ci saranno affatto buone notizie: la torinese infatti dovrà assistere all’ennesima chiusura. Da pochissimo infatti è in iniziata una conoscenza tra lei ed il cavaliere Giacomo, sceso apposta per conoscerla.

Nonostante i dubbi iniziali, Gemma si è buttata in questa nuova avventura, ma è giunta subito la mazzata: Giacomo ha deciso di chiudere ma non si conoscono ancora le motivazioni! Come l’avrà presa Gemma e quali saranno stati i commenti al vetriolo di Tina? Di certo l’attenzione su Gemma ha portato al fatto che di Ida e Riccardo invece non si sia parlato, così come dell’altra nuova protagonista del parterre, Catia Franchi. Non resta dunque che attendere le prossime puntate per scoprire i dettagli su Uomini e Donne! CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU UOMINI E DONNE