Amici 21, Anticipazioni 7 maggio ottavo serale: 5 finalisti, due eliminati, premio misterioso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La semifinale del Serale prevede alcune novità nel meccanismo di gioco: televoto per i semifinalisti ed un riconoscimento ancora ignoto. Chi andrà in finale ad Amici 21?

Le puntate del Serale di Amici 21 proseguono senza sosta, garantendo un appuntamento fisso con lo spettacolo ed il talento di giovani artisti. Moltissimi i fan che non si perdono una puntata e che sono in cerca di anticipazioni ghiotte, soprattutto nelle fasi finali del programma. Nelle scorse settimane, alcune eliminazioni hanno sollevato un polverone di critiche, soprattutto per la modalità del gioco e per le scelte dei giudici. La produzione ha sempre tirato dritto convinta delle proprie decisioni ma da quanto emerge, le ultimissime puntate potrebbero vedere dei mutamenti nel meccanismo. Si tratta di variazioni riguardo la modalità di eliminazione ed altre novità, che di certo stupiranno ed accontenteranno parte del pubblico del talent. Innanzitutto possiamo dirvi che alla finale, che potrebbe slittare di una settimana a causa della finale dell’Eurovision Song Contest, accederanno in 5.

 “Alla fine dei tre confronti, andranno in finale due cantanti e un ballerino”

Ha spiegato Maria ai ragazzi nel daytime. Solo 5 dei talenti in gara dunque potranno contendersi l’ambito primo posto, ed il premio in denaro, che nella scorsa edizione è stato vinto dalla ballerina Giulia Stabile. Ma non è tutto: altra novità riguarderà il meccanismo di eliminazione. Vi saranno infatti non una ma due eliminazioni, sempre decise al ballottaggio dalla giura ma il risultato verrà comunicato direttamente in studio, e non in casetta a fine puntata. Scelte dovute alle recenti fughe di notizie ed alle molte polemiche? Non è ancora chiaro il motivo ma di certo porterà un bel rivolgimento nel programma.

Verso la finale: televoto per tutti e premio in palio

Mancano solo una manciata di ore alla registrazione che permetterà a tutti di scoprire chi tra i 7 talenti in gara andrà in finale. Nella registrazione della semifinale infatti vedremo Sissi, Alex, Albe, Serena, Michele, Dario e Luigi contendersi gli ambiti posti per il rush finale. Ma il pubblico di Amici ha già avuto una grande sorpresa nel daytime del 2 maggio poiché la produzione ha comunicato una novità incredibile. È stato aperto un televoto tra i 7 ragazzi rimasti in gara: il pubblico deciderà il più meritevole che otterrà un premio! Al momento c’è il massimo riserbo su cosa rappresenti questo premio, ma di sicuro questa competizione metterà ancora più pepe nel programma! Non resta dunque che attendere ancora poche ore per scoprire grazie alle nostre anticipazioni chi andrà in finale ad Amici 21!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)