Finisce con una rissa tra Sgarbi e Mughini la nuova registrazione del Maurizio Costanzo Show
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rissa tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi nella nuova registrazione del Maurizio Costanzo Show

Quest’oggi, martedì 3 maggio 2022, una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show si è registrata come sempre nel noto teatro. Nel corso della registrazione tra i tanti ospiti come sempre presenti c’erano anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi ed il noto opinionista Giampiero Mughini che, a quanto pare, hanno avuto un diverbio che è sfociato in una rissa.

A dare la notizia è il noto sito Dagospia che riporta quanto di seguito: “Nella registrazione di oggi della puntata del Maurizio Costanzo show, che andrà in onda domani sera, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini sono arrivati alle mani. Tensione esplosa durante un dibattito sulla Russia, con successivo scontro fisico e caduta per terra di Sgarbi. I due erano già arrivati allo scontro fisico nel 2019 durante una puntata di Stasera Italia”.

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini

Come riporta lo stesso sito entrambi i protagonisti della discussione hanno risposto su quanto accaduto. Mentre Giampiero Mughini ha commentato l’articolo di Dagospia con un: “Le foto che hai pubblicato non danno conto di quanto avvenuto” il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi ha dichiarato: “Voleva mettermi le mani addosso”.