Giacomo Uomini e Donne Over chi è: Età, Instagram, Cavaliere Gemma e figli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo quello che c’è da sapere sul cavaliere di Gemma. Dalla sua età a che lavoro fa, ecco le curiosità su Giacomo del Trono Over di Uomini e Donne!

Novità in arrivo per gli appassionati di Uomini e Donne, che sono sempre attenti a tutti i nuovo protagonisti che appaiono nei due parterre dei Troni Classico ed Over. In questo caso si tratta di un nuovo cavaliere che chi segue le puntate quotidiane del dating show ha visto apparire nel 2022 nientemeno per corteggiare Gemma! Ma andiamo con ordine: chi è nella vita privata il cavalierre Giacomo?

Come è immaginabile sono disponibili in rete davvero poche informazioni a riguardo, anche perchè l’uomo non pare far parte del mondo dello spettacolo e la sua apparizione nel programma di Maria De Filippi è davvero recente. A colpire principalmente è stata la sua età ma per quale motivo? Lo spiegheremo in seguito, ora possiamo svelarvi che il cavaliere Giacomo ha 72 anni, quindi dovrebbe essere nato nel 1950 ed è attualmente in pensione. Giacomo è di origini pugliesi anche se non conosciamo la sua data precisa di nascita nè la città natale. In passato è stato un consulente informatico ed al momento risiede a Bolzano. Da quanto emerge sul web Giacomo è padre di tre figli, due sui 50 anni ed una ragazza di appena 18 anni.

Giacomo e Gemma: la loro storia decollerà o si concluderà definitivamente?

Giacomo Corteggiatore di Gemma Galgani chi è
Giacomo e Gemma di Uomini e Donne

Nel mese di maggio 2022, Giacomo appare per la prima volta negli studi di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 dove l’amore e le coppie regnano sovrane. L’uomo decide di partecipare al programma di Maria De Filippi per trovare finalmente l’amore dopo tante storie finite male. Giacomo si presenta per conoscere Gemma Galgani, la dama torinese che da 12 anni è volto di Uomini e Donne.

Giacomo si dichiara subito interessato alla 72enne e deciso a conquistarla: Gemma dopo un primo momento di incertezza accetta di proseguire il corteggiamento. Questa decisione di Gemma ha lasciato tutti senza parole ed il motivo è da ricercarsi nell’età del cavaliere. I due infatti sono coetanei, ma date le esperienze precedenti e ciò che ha sempre dichiarato la Galgani, la sua preferenza solitamente va ad uomini più giovani. C’è da dire anche che Giacomo appare molto giovanile nell’aspetto e nei modi. La conoscenza dunque parte alla grande ed i due si frequentano in alcune esterne, ma qualcosa va storto. Dopo poche puntate infatti è proprio Giacomo a decidere di chiudere con Gemma, lasciando la dama e tutto lo studio senza parole! Ma ci sarà ancora speranza per Gemma e Giacomo? Non resta che attendere il proseguo della trasmissione!

Curiosità e Video su Giacomo del Trono Over

Il cavaliere è stato sposato ben due volte: da questi matrimoni sono nati i suoi primi due figli, che oggi hanno un’età che si aggira intorno ai 50 anni anche se non conosciamo i nomi e le età precise. Dopo questi matrimoni Giacomo ha conosciuto la sua terza compagna importante. Tra loro c’è una grande differenza d’età, infatti Giacomo è più grande di lei di circa venti anni. Da questo rapporto, poi naufragato, è nata la sua terza figlia, appena 18enne. Ecco alcuni video di Giacomo ad Uomini e Donne:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)