Manuel Bortuzzo torna a parlare dopo la rottura con Lulù: “Non guardo al passato. E’ finita per divergenze di vedute”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo torna a parlare dopo la fine della storia d’amore con Lulù Selassiè

Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello Vip 6 è quella composta dal nuotatore Manuel Bortuzzo e la giovane principessa Lulù Selassiè. Una storia tormentata che alla fine è riuscita a sbocciare nonostante in molti non credevano più che potesse succede.

Una storia d’amore che ha fatto appassionare i fan della trasmissione e che poi è continuata lontano dalle telecamere. Sembrava che Manuel e Lulù avessero trovato l’unione perfetta ma purtroppo, dopo pochi mesi, attraverso l’Ansa Manuel ha confermato la rottura definitiva con la giovane principessa. Una rottura che forse in molti non si aspettavano ma le cui voci circolavano nell’ambiente già da alcuni giorni.

Manuel suona per Lulù

Oggi Manuel torna a parlare a Tv Sorrisi e Canzoni di quanto accaduto con Lulù Selassiè: “Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.

GianMaria Antinolfi parla della rottura tra Manuel e Lulù

Gianmaria esprime la sua tesi: “Io Manuel non l’ho sentito in questi giorni perché ero impegnato col lavoro, ma posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento non era tranquillo e mancava di serenità. Penso abbia rivissuto lo stesso momento. Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne. Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo. Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei‘. Se l’ha lasciata è perché al momento non è tranquillo”.