Andrea Corteggiatore Veronica Uomini e Donne: Età, chi è, Lavoro, dove vive e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il nuovo corteggiatore di Veronica del Trono Classico: età, cognome e tutte le curiosità su Andrea di Uomini e Donne 2022!

Uomini e Donne, biografia Andrea Corteggiatore di Veronica
Andrea Corteggiatore di Uomini e Donne

La tronista Veronica Rimondi sta conoscendo i suoi pretendenti, tra questi c’è anche il giovane Andrea che oltre alla bellezza ha molte altre qualità: ecco le curiosità sul corteggiatore del oarterre classico di Uomini e Donne 2022 Andrea!

Andrea di Uomini e Donne chi è: Cognome, Età, Famiglia, Lavoro e Dove Vive

Tra i nuovi volti del dating show più longevo della tv nell’edizione 2022 troviamo anche la bella Veronica Rimondi, giunta sul Trono Classico ad edizione già avviata. Per lei si sono subito presentati diversi corteggiatori e tra questi solo tre hanno fino ad ora attratto di più l’attenzione dell ragazza. Uno di questi si chiama Andrea, è molto giovane e ha già sollevato complimenti e dure critiche. Scopriamo di più su di lui. Il cognome adi Andrea è Della Cioppa e sappiamo per certo che ha 25 anni dunque è nato nel  1997 ma non si conosce la sua data precisa di nascita nè di conseguenza il suo sgeno zodiacale.

Su di lui si hanno ancora poche informazioni ma per soddosfare la curiosità dei fan più accaniti di U&D possiamo riportarvi qualche curiosità! Il giovane non pare parte del mondo dello spettacolo: si è laureato in Scienze Motorie ed attualmente lavora come Personal Trainer e Chinesiologo.

Uomini e Donne: Veronica e Andrea, il loro percorso

Il percorso della giovane Rimondi ha colpito fin dal suo arrivio: la ragazza ha un carattere molto deciso e sa cosa vuole ed i suoi corteggiatori sono apparsi subito agguerriti e pieni di inventiva per conquistarla. Il giovane Andrea è apparso per la prima volta negli studi di Canale 5 nel mese di aprile 2022 e subito si fa notare. Il giovane infatti prende la parola dal parterre maschile per dire la sua sul comportamento di Riccardo e Armando. Il corteggiatore ha sbottato dopo la decisione di Riccardo di chiudere con Gloria: per il giovane sia Guarnieri che Incarnato hanno ormai un’età ed il fatto che siano ancora nel programma vuol dire solo che a loro interessi più la presenza in tv che la ricerca del’amore.

Il ragazzo si è attirato molti applausi ma anche le critiche di Tina, ma tale polemica non è chiusa anzi, ad ogni puntata l’opinionista non perde occasione per punzecchiare il giovane. Andrea ha però colpito in positivo Veronica, con cui è già andato in esterna: tra loro le cose sembrano procedere bene. Il rivale Matteo però ribolle e non ha preso bene l’uscita dei due: Andrea però non si è torato indietro per dore al rovale ciò che pensa su di lui!

Istagram, Curiosità e Video su Andrea

Dato che l’apparizione tv di Andrea è molto recente, non ci sono ancora molte informazioni sul suo passato. Ad esempio non si conosce il nome della ex fidanzata ma di certo il suo cuore attualmente è libero. Il suo profilo Instagram, @andreadella.c, è al momento privato ma conta più di 12 mila followers in costante aumento man mano che la sua permanenza ad Uomini e Donne prosegue.

Nella sua bio sul profilo indica due città: Pescara e Roma e si suppone che siano la città d’origine e la città dove attualmente vive. Anche dato il lavoro che fa e vista la sua forma fisica allenata una delle sue passioni è il fitness. Ecco alcuni filmati che ritraggono Andrea ad Uomini e Donne:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)