La scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne: ecco quando la vedremo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne arriverà la scelta di Luca Salatino. Pare che ormai il trono sia agli sgoccioli ma delle nubi potrebbero rovinare tutto..

Negli studi di Canale 5 si stanno registrando in questo periodo le ultime puntate della stagione in corso. Come ogni anno i battenti del dating show più longevo della tv italiana si chiuderanno a fine maggio. La pausa durerà tutta l’estate ma a settembre il programma di Maria De Filippi tornerà come sempre per la gioia dei moltissimi fan. Dato che l’edizione è agli sgoccioli, dunque, grande attenzione per la scelta dei due tronisti rimasti al Trono Classico: Veronica e Luca. In particolare il pubblico è in subbuglio per il Tronista romano, poiché è da più tempo sul Trono e ha già avuto modo di frequentare a lungo diverse pretendenti. Per lui sono rimaste in tre: Lilli, Soraia e Aurora. Scelta in discesa dunque? Assolutamente no, poiché proprio in questi giorni le notizie parlano di un possibile abbandono di Aurora, data per papabile vincitrice. 

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito ad uno scontro tra la corteggiatrice e Luca, che è rimasto molto deluso dalle motivazioni date dalla ragazza per l’assenza alle puntate precedenti. L’abbandono dello studio da parte di Aurora Colombo infatti, è avvenuto al culmine di una lite in studio per quanto accaduto in esterna: la corteggiatrice ha accusato Luca di averla aggredita verbalmente. Accuse molto gravi, che a Salatino non sono andate giù ed in studio ha sbottato verso tutte e tre le sue corteggiatrici che si lamentano delle attenzioni che lui dedica loro.

“Sono parecchio nervoso un po’ con tutte. Stiamo arrivando in un momento dove per me non è facile, ho tante cose che mi passano per la testa, dovrei avere più certezze, invece una si tira indietro, lei mi sento preso per il c**o, non ci sto a capire più niente, invece di mettere l’acceleratore si tirano tutte indietro”.

In questo clima dunque arriverà a breve la scelta di Luca Salatino, Si spera comunque che il giovane chef pugile riesca a trovare un po’ di serenità per poter scegliere al meglio chi vuole accanto a sé come anima gemella. 

Uomini e Donne Anticipazioni
Luca Salatino

U&D Spoiler: Rifiuti e ripensamenti

Le novità non finiscono qui, poichè nelle prossime settimane vedremo anche Veronica alle prese con il suo percorso con i suoi corteggiatori. La Rimondi sta ancora valutando i pretendenti ma pare già aver le idee chiare: arriverà alla scelta prima del tempo? Anche per Ida e Riccardo pare che stiano emergendo alcune realtà ormai innegabili: i due si scambiano sguardi pieni di interesse e ricordi e tutti gli opinionisti pensano che tra loro la storia stia per riaprirsi. Sempre sul versante del Trono Over vedremo anche Alessandro ricevere la notizia che per lui è arrivata la dama Concetta, apposta per conoscerlo. Sarà però lui a rifiutarsi di conoscerla, poiché affermerà di non essere attratto dalla donna. Il salentino sarà ancora una volta attaccato in studio da Tina e Gianni per il suo atteggiamento. Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne!