Amici 21, Anticipazioni 7 maggio: Serena a rischio, finalisti e risultato ballottaggio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande attesa per la semifinale di Amici 21 che andrà in onda il prossimo sabato 7 maggio: nella registrazione è accaduto di tutto, ecco gli spoiler!

Amici 21 veleggia spedito verso il termine di questa edizione che ha appassionato, emozionato e regalato tanto spettacolo ad altissimi livelli. I ragazzi del programma di Maria De Filippi infatti hanno sudato, riso e pianto in questi mesi, per arrivare all’ambita fase del Serale. Come i fan più appassionati hanno potuto osservare, i talenti rimasti in gara sono cresciuti molto rispetto all’inizo. Bruciano però ancora  alcune eliminazioni, ritenute ingiuste: quella di Carola, LDA e Nunzio ad esempio. C’è da dire che la gara è sempre più agguerrita e la difficoltà di dover prendere delle posizioni si fa sentire nella giuria composta anche questo anno da Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino. Prprio sulla giuria si sono riversate le critiche dei fan ma il bello del programma che da un ventennio appassiona diverse generazioni, è anche questo.

La registrazione della prossima puntata è avvenuta ieri 4 maggio, e già sono state diffuse le prime anticipazioni: siete curiosi di scoprire chi è andato in fiale e chi invece ha rischiato l’eliminazione? Andiamo a scoprirlo insieme! Le manches della serata si sono sviluppate come sempre in modo continuo: dopo ognuna delle tre manches si è decretato un finalista mentre il ballottaggio finale è stato a 4 sfidanti. Ma andiamo con ordine, nella prima e terza manches si sono sfidati i cantanti mentre nella seconda la gara è stata tra i ballerini. Al termine di ogni gara uno dei ragazzi ha ottenuto la magoia d’oro della finale: i finalisti saranno dunque Luigi, Sissi, Michele. Proprio il cantante di Zerbi, Strangis, ha ottenuto il posto all’ultima gara. ma le emozioni non s0no terminate qui!

Amici 21, anticipazioni semifinale
Amici 21: Maria De Filippi

Semifinale del 7 maggio: risultato del ballottaggio in casetta, ospite Mengoni

La serata di sabato prossimo ci riserverà molte emozioni e sorprese poichè ormai siamo agli sgoccioli e sia allievi che prof che produzione vogliono dare il meglio di sè. Durante la gara, come emerge dagli spoiler della registrazione, alcuni allievi non hanno convinto la giuria e dunque sono finiti in ballottaggio. Questa settimana si tratta di ben 4 concorrenti: Alex, Albe, Serena e Dario. Due cantanti e due ballerini dunque, tra cui anche una coppia di innamorati. Dunque una super sfida!

Tra questi quattro allievi solamente due saranno salvati mentre gli altri due dovranno abbandonare definitivamente la scuola! Al momento non si sa ancora chi siano poichè i ragazzi hanno ricevuto la comunicazione in casetta dopo la fine della puntata. Attesissimo poi l’ospite musicale della serata: il cantante Marco Mengoni, che presenterà il suo ultimo singolo! Non resta che seguire la puntata di Amici 21, sabato 7 maggio!