Federico Perna Fidanzato Guendalina Tavassi chi è, Età, Lavoro, Instagram e dove vive
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sulla vita privata del nuovo fidanzato di Guedalina Tavassi de L’Isola dei Famosi 2022: ecco chi è Federico Perna!

Da qualche settimana c’è molta curiosità attorno al nuovo compagno di Guendalina Tavassi, attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 2022. Di lui si conosce il nome e poco altro, ecco cosa abbiamo scoperto per voi! Il suo nome è Federico Perna ed è di origini romane: sappiamo la sua città natale, Roma, ma non la sua data di nascita precisa. Dovrebbe avere 35 anni e dunque essere nato nel 1986 ma non conosciamo il suo segno zodiacale. Le sue misure sono 190 centimetri per circa 80 chilogrammi di peso.

Federico di professione fa il manager nel settore della ristorazione. È a capo della Piki Natural Food di Collina Fleming, ditta di Roma dove dunque lavora e vive. Perna è apparso di recente anche in tv proprio per sostenere Guendalina. La sua vita privata al momento è ancora avvolta dal mistero poichè sembra che Federico non faccia parte del mondo dello spettacolo. Quello che si sà è che non è figlio unico ma ha una sorella più piccola che si chiama Arianna.

Federico e Guendalina: incontro, ex di Guenda, Isola dei Famosi

Federico Pierna Fidanzato di Guendalina Tavassi chi è
Federico Perna e Guendalina Tavassi

Federico e Guendalina si sono conosciuti proprio grazie al lavoro di lui. I due si sno frequentati per diverso tempo per poi arrivare ad ufficializzare la relazione nel mese di agosto 2021 attraverso dei post sui social. Il manager infatti ha dedicato dei post molto dolci alla fidanzata. “Finalmente ho trovato la felicità con una persona che per me vale moltissimo” Ha scritto Federico, aggiungendo alla vigilia della partenza di Guendalina per l’Honduras: “L’unico modo per colmare una mancanza, una distanza seppur temporanea che sia, è avere tanta forza e tanto amore…io ho scelto di tenerti con me sempre, che tu sia vicina o lontana da me, sei qui sulla mia pelle e insieme siamo e saremo invincibil. TI AMO CUÒ”.

La curiosità del pubblico intorno a Federico è nata dopo le sue apparizioni negli studi di Canale 5 per L’Isola dei Famosi. Ogni volta che dagli studi Federico e Guendalina si salutano scoppia l’ilarità anche grazie alle battute del fratello della Tavassi, Edoardo! Per qualche puntata però Federico “Cuore” era assente dallo studio: la Blasi ha volutamente mantenuto il riserbo su che fine abbia fatto il fidanzato di Guenda: aria di crisi oppure una sorpresa in preparazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Vita Privata e Curiosità: Ex fidanzata, Tatuaggi, Hobby, Instagram

L’apparizione tv di Federico ha suscitato molta curiosità ma ancora le informazioni sulla sua vita privata precedente all’incontro con Guendalina sono scarse. Non si conosce dunque l’identità della sua ex fidanzata. Il manager ama molto i tatuaggi infatti ne possiede diversi anche vistosi tra cui uno sul braccio sinistra che rappresenta il viso suo e di Guendalina con la scritta “Cuò”. Non solo, sulla gamba destra ha tatuato Francesco Totti che entra allo Stadio Olimpico.

Il calcio infatti è tra le sue passioni e, come è evidente, Federico è un grande tifoso della Roma. Sui social Perna è molto seguito tanto che il suo profilo Instagram, @federicoperna10, ha raggiunto i 70 mila followers che crescono regolarmente. Proprio su Instagram posta sia foto che riguardano la sua attività ma anche scatti con Guendalina, tra cui uno proprio poco prima che la donna partisse per L’Honduras!