Nunzio dopo Amici21 la confessione su Maria De Filippi ed il premio che ha ricevuto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ballerino Nunzio e le sue prime parole e premi dopo Amici di Maria De Filippi

L’ultimo concorrente ad abbandonare il reality Amici di Maria De Filippi è stato il giovanissimo e simpaticissimo ballerino Nunzio. Il giovane è stato eliminato nel settimo serale e, uscito dalla scuola di canale cinque, ha ricevuto un grande affetto da parte dei suoi fan.

Il primo ringraziamento di Nunzio va ovviamente alla conduttrice del talent, Maria De Filippi: “Un “GRAZIE” speciale a te Maria che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene. Un bacio. Il vostro Nunzio”.

Nunzio premiato dal Sindaco di Adrano

Nunzio premiato dal Sindaco

Il giovane Nunzio ha ricevuto un premio dal sindaco di Adrano. Durante la consegna della targa il sindaco ha voluto spiegare il motivo del riconoscimento. Ecco le parole riportate da Biccy: “Volevamo dargli un bel premio. L’abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante. Ce ne saranno sicuramente altri. Leggo la dedica che la città di Adrano gli consegna: “Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene”. E davvero auguriamo tutto il meglio a questo giovane“.

Il ballerino ha ringraziato tutti e nuovamente Maria De Filippi: “Grazie a tutti voi. Oggi è un onore essere qui e guardarvi applaudirmi. Non ho portato la coppa a casa ma ho portato la coppa nei cuori di ognuno di voi. Mi sento di dirvi che quello che mi ha fatto andare avanti in questo difficile percorso è l’aver creduto sempre in me stesso. Al mondo purtroppo sono più le critiche che i complimenti, dobbiamo farcene una ragione e affrontarle a testa alta. Nessuno può abbatterti, neanche la Celentano. Ringrazio anche lei, è quella che mi ha insegnato più di tutti. Io parlavo a Maria De Filippi come se parlassi a mamma, sono sempre stato io. Le voglio molto bene e le devo tanto. La verità e l’essere sé stessi porta sempre alla vittoria. Ho dei rimorsi perché mi andava di portare la coppa a casa, ma sono contentissimo lo stesso”.

READ  Rosalinda e Andrea effusioni hot sotto le coperte | Movimenti inequivocabili [VIDEO]