Amici21 Anticipazioni semifinale: Dario scoppia in lacrime dopo l’insulto della Celentano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco qualche dettaglio in più della registrazione di Amici di Maria De Filippi

Domani, sabato 7 maggio 2022, assisteremo all’ottavo serale di Amici di Maria De Filippi ovvero la semifinale del programma di canale cinque. Dalle prime anticipazioni presenti sul web abbiamo appreso che i primi tre finalisti ufficiali del programma sono Sissi, Michele e Luigi mentre gli altri li scopriremo direttamente domani sera in diretta su canale cinque.

Quest’oggi è uscita sul sito Quellochetuttivoglionosapere un’anticipazione davvero molto forte su quanto successo durante la registrazione del serale avvenuta mercoledì. Il sito riporta infatti che il giovane Dario è stato attaccato duramente dalla maestra Adriana Celentano tanto da portarlo a scoppiare in lacrime davanti a tutti i presenti.

Ecco quanto riportato dal sito quellochetuttivoglionosapere: Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone per l’ennesima volta. L’insegnante di ballo non ha mai apprezzato il ballerino per la sua involuzione. Secondo il suo parere, da quando ha messo piede nella Scuola di Amici di Maria De Filippi non ha fatto alcun miglioramento. L’allievo è stato al centro di un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, quest’ultima scesa in campo per difenderlo a spada tratta. Il confronto tra le due insegnanti è degenerato tanto che Dario Schirone è scoppiato in lacrime al Serale”.

Ovviamente siamo curiosi di sapere cosa accadrà sabato nel corso della semifinale di Amici? Che ne pensate di quello che è stato riportato? Siete curiosi?