Brave and Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 maggio: Suhan confessa di aver tenuto il bambino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove appassionanti avventure per i protagonisti di Brave and Beautiful in onda la prossima settimana su Canale 5!

In arrivo nuove appassionanti puntate con tante sorprese e colpi di scena nella soap turca che sta appassionando il pubblico italiano. Dopo DayDreamer e Love Is in the Air infatti, anche Brave and Beautiful sta volgendo al termine anche me mancano ancora diverse puntate. Ogni pomeriggio infatti, dalle 16.50 su Canale 5 vanno in onda le puntate della seconda stagione e le vicende si complicano di puntata in puntata.

Cesur e Suhan sono ad un momento di svolta sia nella loro relazione, sia per il mistero della morte di Fugen, la madre di Alemdaroglu. Negli episodi in onda da lunedì 9 a venerdì 13 maggio infatti Suhan non riuscirà più a mentire sulla sua gravidanza. La Korludag infatti, ha mentito a Cesur, fingendo di aver abortito prima che lui giungesse in ospedale, ma ora gli svelerà di aver tenuto il bambino. Le trame riprenderanno dalla ricerca di Suhan e Cesur che sono sulle tracce del custode che potebbe sapere qualcosa della morte di Fugen, I due si recheranno nell’albergo dove lavora l’amante di Cuneyt il guardiano che potrebbe essere il testimone fondamentale al processo. Suhan e Cesur saranno costretti ad alloggiare nella stessa stanza, unica rimasta libera nell’albergo: tale occasione porterà la figlia di Tashin a confessare al marito di non aver abortito. Sarà allora che la Korludag proporrà a Cesur di diventare una vera famiglia, se però lui rinuncerà a vendicarsi di Tashin.

Trame al 13 maggio: Salih c’entra con la morte di Fugen

Brave and Beautiful trame settimanali
Suhan e Cesur in Brave and Beautiful

Nel frattempo Cahide cerca nuovamente aiuto da Korhan: chiederà al marito di poter tornare a casa sua, poichè dal padre preferisce non stare ora che si è trasferita anche Hulya. nel frattempo proprio la donna che si è trasferita da Korludag con il figlio tenterà addirittura di sedurre Tashin ma non ci riuscirà. Il padre di Suhan si recherà poi in carcere a trovare Adalet e lì troverà anche Riza. Tra loro scatterà una lite poichè Riza vorrebbe avere qualcosa dai due uomini.

Nel frattempo la trama si infittisce intorno alla morte di Fugen: Tashin scoprirà da un video che Salih è forse coinvolto nell’omicidio della madre di Cesur. A quel punto il padre di Suhan vorrà un confronto proprio con il padre di Sirin. Intanto anche Cesur e Suhan stanno arrivando a scoprire che Salih ha ucciso Fugen: proprio grazie a Selma arriveranno a Cuneyt. Il guardiano svelerà tutto. Suhan poi sentirà l’amara verità dal padre Tashin e Reyhan che li sentirà per caso, si sentirà male.