Ida Platano ancora innamorata di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella dama di Uomini e Donne sembra provare ancora qualcosa per il suo ex Riccardo Guarnieri

Oggi, venerdì 6 maggio 2022, è andata in onda la tanto attesa puntata in cui si è parlato quasi solo ed esclusivamente dell’ex coppia del Trono Over composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il noto cavaliere è tornata nello studio di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore ma, se per lui la storia con Ida è finita nonostante il bene che li lega, per la dama non è assolutamente cosi.

Nel corso della puntata andata in onda oggi il primo a sollevare dei dubbi sui sentimenti di Ida Platano è stato proprio il cavaliere Alessandro. Come potete vedere dal video che sotto vi postiamo ripreso dal canale ufficiale Instagram della trasmissione, Alessandro è più che sicuro che per Ida la sua storia con Riccardo non sia ancora conclusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ovviamente il pensiero di Alessandro è quello che hanno un pò gran parte dei telespettatori della trasmissione vedendo gli atteggiamenti della dama nei confronti del suo ex. Maria De Filippi ha cercato ovviamente di indagare di più ma le risposte di Ida sono state ovviamente un pò evasive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Cosa succederà nelle prossime puntate? Ida cambierà definitivamente registro voltando pagina o sarà ancora dietro a Riccardo Guarnieri? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo…