Anticipazioni Isola dei Famosi 6 maggio 2022: Clemente a rischio e nuova prova leader
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ritorna in diretta questa sera l’appuntamento con Ilary Blasi ed i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022: tra sorprese e prove chi vincerà il televoto?

Manca solo una manciata di ore alla diretta di questa sera venerdì 2 maggio ed in pentola bollono nuove sorprese per tutti i naufraghi in gara. La gara prosegue serrata e nuove alleanze e strategie nascono e finiscono: in Honduras infatti le cose possono cambiare di giorno in giorno! Nella puntata di oggi, a partire dalle 21.45 su Canale 5, la bellissima e molto amata dal pubblico Ilary Blasi sarà nuovamente in studio per una lunga ed avvincente serata, coadiuvata dalla coppia esplosiva di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Durante la serata grande attenzione ci sarà per il risultato del televoto, che resterà aperto fino alla chiusura durante la serata. In nomination questa sera ci sono Nick dei Cugini di Campagna, l’attore Nicolas Vaporidis e l’ex pugile Clemente Russo. Proprio Clemente pare quello più a rischio di eliminazione, secondo i sondaggi che registrano le preferenze degli utenti social.

I duri scontri delle scorse giornate hanno penalizzato la coppia Laura-Clemente? Lo scopriremo questa sera, ma chi perderà il televoto non uscirà subito: finirà su Playa Sgamada, da dove poi potrà essere riammesso in gioco o eliminato definitivamente!

Anticipazioni Isola dei Famosi
Ilary Blasi ne L’Isola dei Famosi 2022

Prove, ospiti e nodi che vengono al pettine

Nel corso della puntata però ci sarà spazio anche per nuovi confronti tra alcuni concorrenti poichè gli schieramenti sull’Isola sono sempre più definiti. Non pare esserci modo di sanare la frattura tra i Tavassi ed i coniugi Russo, ed il gruppo dei naufraghi che prima faceva parte della tribù dei Cucaracha ( Guendalina, Edoardo, Nicolas, Alessandro e Carmen) sono ormai decisi a far emergere quelle che secondo loro sono le strategie dell’altro gruppo.

@crona_comica_reale Edoardo e Nicolas continuano ad essere molto critici sul comportamento di Laura e Clemente. Le strategie adottate e l’approccio troppo competitivo rischiano di allontanarli anche dal loro gruppo #Isola #eduardo #nicolas #isoladeifamosi2022 #isoladeifamosivip #regnodeltrash ♬ suono originale – cronaca comica reale

In Palapa Ilary chiederà conto di quanto accaduto nelle ultime ore ma gli scontri non saranno gli unici momenti di fuoco!  A quanto pare a ribollire è anche un sentimento che sembrava ormai sopito: si tratta del rapporto tra Beatriz e Roger. Il naufrago aveva dichiarato di non provare più nulla per la ex fidanzata, ma il suo arrivo in Honduras pare aver già fatto vacillare le sue certezze. Roger infatti ha confessato ai compagni di essere indeciso ora tra lei e la bella Estefania, che al momento è divisa da lui su Playa Sgamada. Come reagirà la modella nel sentire queste parole? E poi ancora ci attendono gare e sfide difficili, in cui i naufraghi daranno il tutto per tutto per vincere la nomina di leader della settimana ed i vari premi in cibo. Non resta dunque che attendere questa sera per un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022.