La scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne: abbandona senza scegliere?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la nuova ipotesi sulla scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne di Maria De Filippi

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso come sempre su canale cinque dal lunedì al venerdì dalle 14 e 45 ed il tempo per le scelte è ormai agli sgoccioli. Come ben sapete tra fine maggio e inizio giugno la trasmissione va definitivamente in ferie ed i fan del programma si interrogano su chi saranno le scelte di Veronica e Luca.

Mentre la ragazza è sul trono da pochissimo tempo il giovane tronista romano Luca Salatino è ormai in trasmissione da mesi. I fan ovviamente si iniziano a domandare: quando sceglierà Luca? Chi sarà la sua scelta? Il percorso del tronista è stato molto lungo e tortuoso e le tre corteggiatrici che più sono state vicine a lui in questa avventura sono state Soraia, Lilli e Aurora.

Uomini e Donne Anticipazioni
Luca Salatino

Fino a pochi giorni fà la scelta del tronista sembrava essere scontata ovvero Aurora ma la giovane corteggiatrice, dopo gli atteggiamenti di Luca, ha deciso di abbandonare definitivamente il programma e lasciare dunque il suo percorso. Luca rimane dunque solo con Soraia e Lilli ed i fan iniziano a dubitare della sua scelta. Si fa dunque avanti l’ipotesi che il tronista romano potrebbe abbandonare definitivamente il la trasmissione anche senza scegliere, preferendo dunque questa decisione alla scelta obbligata.

Chi sceglierà il giovane tronista Luca Salatino? Al momento è sicuramente presto per dirlo e la sua confusione è evidente anche nel corso della puntata ma le parole della sua ex corteggiatrice, Aurora, sono forse più che vere. La ragazza ha infatti dichiarato che qualora fosse rimasta in trasmissione sarebbe stata lei la scelta. CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA AD AURORA