Clarissa Selassiè preoccupata per la sorella Lulù: “Sono in pensiero per lei, non è un bel momento”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Clarissa Selassiè parla in esclusiva della sorella Lulù che non sta attraversando un bel momento

La bella e giovane principessa Clarissa Selassiè nella giornata di ieri ha fatto una diretta sul suo profilo Instagram ufficiale in compagnia dei suoi follower. La ragazza è sembrata subito molto provata e preoccupata ed ha infatti raccontato ai suoi seguaci come sia preoccupata per la sorella Lulù e il momento che sta attraversando.

Ecco le sue parole: “Oggi sto un po’ così. Devo ammettere che sono amareggiata e pensierosa, in verità sto così da un po’ di giorni. Penso tanto a tante cose e ho molti pensieri. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco. Soltanto a parlarne mi emoziono. Mi sono davvero alzata pensierosa”.

Clarissa Selassiè

Clarissa conferma che non è la prima volta che capita una situazione simile: “C’è da dire che non è nulla di nuovo per noi sorelle. Perché questa non è proprio la prima volta che succede diciamo. Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia. Quasi tutti davvero ci hanno usato a livello sentimentale”.

La giovane principessa fa poi un appello ai suoi follower: “Quindi che vi dico, che sono felice perché i nostri progetti sono conclusi e andranno in porto da giugno. Però poi c’è la cosa di Lulù. Quindi mi raccomando ricopriamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima”