L’ex amatissimo corteggiatore di Uomini e Donne è diventato papà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi è il corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi che è diventato papà

Parliamo del gossip che ruota intorno alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e quest’oggi vogliamo parlarvi di un ex amatissimo corteggiatore del programma che è diventato proprio in questi giorni papà. Stiamo parlando del giovane Antonio Moriconi che sicuramente molti di voi ricordano per aver fatto il corteggiatore durante il trono di Teresa Langella.

Il giovane non è stato scelto dalla tronista ma, grazie alla presenza nella trasmissione di Maria De Filippi, ha partecipato successivamente alla trasmissione temptation Island in veste di tentatore. Antonio ha trovato l’amore nel corso degli anni ed è oggi legato a Iulia Sciume. Proprio in questi giorni i due hanno annunciato ai loro follower di essere diventati genitori.

Come fatto sapere proprio da Antonio tramite il suo profilo ufficiale Instagram la bambina è nata il 3 maggio: “Benvenuta nel nostro mondo baby, mamma e papà sono qui per te. Niente al mondo può descrivere questa sensazione. Ps: ti proteggerò sempre”.

Ma non è tutto! Nuove notizie stanno arrivando dalle nuove registrazioni del programma e alcune lasciano i fan veramente senza parole. CLICCA QUI PER LEGGERE LE UTLIMISSIME NOTIZIE SU UOMINI E DONNE