Alex Belli e Davide Silvestri verso la trasmissione Tale e Quale Show
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco lo spoiler del sito SuperGuidaTv in merito ai protagonisti di Tale e Quale Show

Molto presto sulla rete Rai andrà nuovamente in onda la trasmissione Tale e Quale Show condotta del noto Carlo Conti. I fan più accaniti del programma stanno già ipotizzando i possibili partecipanti al programma e a lanciare lo spoiler ci ha pensato il noto portale SuperGuidaTv che ha parlato della presenza di due ex gieffini.

Come potete sapere infatti non è nuovo che alcuni partecipanti della trasmissione Grande Fratello Vip siano passati poi per Tale e Quale Show. Lo scorso anno molti di voi ricorderanno la presenza nella trasmissione di Carlo Conti della nota conduttrice Stefania Orlando e del giovane ex velino di Striscia La Notizia PierPaolo Pretelli. I due infatti erano stati ingaggiati dalla Rai poco dopo la fine del GFVIP.

Questa volta ad approdare a Tale e Quale Show potrebbero essere Davide Silvestri e Alex Belli. Ecco quanto riportato dal sito SuperGuidaTv che da la loro presenza quasi per certa: “Stando alle informazioni in nostro possesso, oltre a Belli ci sarà anche Davide Silvestri che è ritornato alla ribalta arrivando secondo nella sesta edizione del Grande Fratello Vip battuto da una delle Princess Jessica Selassiè vincitrice del reality”.

Alex Belli e Davide Silvestri