Dario Schirone e la foto inedita da bambino con Alessandra Celentano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la foto emersa sul web in queste ore di Dario con la maestra di ballo Alessandra Celentano

La finale di amici si avvicina e tra coloro che purtroppo non potranno avere la gioia di partecipare e provare a vincere il programma troviamo il giovane ballerino Dario Schirone. Il ragazzo ovviamente è rimasto male di essere uscito ad un passo dalla grande finale ma prima di abbandonare definitivamente il programma ha parlato di tutta la sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi

Ecco le parole di Dario: “Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto perché l’ho sentito. Anche quando ero sottotono durante le lezioni in sala, l’ho fatto perché non mi piace fingere che andava tutto bene. Questo rapporto con quello che faccio è pulito, vero, non mi va di fingere che vada tutto bene. Ho dato tutto quello che potevo, con tutte le insicurezze. Penso di aver agito nel modo più forte che potevo. Sono contento di tutte le scelte che ho fatto, dei miei comportamenti, delle mie liti, del mio modo di essere, a volte un po’ pesante. […] Stando qua ho sentito la necessità di dovermi sbloccare sennò quel passo in più non riuscivo a farlo. Allora, per la prima volta, ho imparato tante cose della mia vita. Ho avuto un momento in cui ho riflettuto tanto. Mi prometto che sarò sempre vero con me stesso”.

Il giovane Dario ha avuto un rapporto al quanto altalenante con la maestra Celentano ma proprio in queste ora è diventata virale sul web una foto del ballerino insieme alla maestra diversi anni fa. La foto risale al 2017 ed è stata ritrovata nel feed Instagram di Dario. Che ne pensate della foto che sotto vi mostriamo di Dario e di Alessandra Celentano?