Uomini e Donne Anticipazioni OGGI 10 maggio: tornano Isabella e Fabio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mentre si attende la scelta di Veronica e Luca, in studio sta per tornare una coppia molto amata: ecco le anticipazioni del 10 maggio di Uomini e Donne!

Mancano poche settimane alla fine della stagione 2022 di Uomini e Donne e le puntate proseguono con l’appuntamento giornaliero a patire dalle 14.45 su Canale 5. Maria, Tina, Gianni ed il pubblico saranno ancora in studio per accogliere i protagonisti dei parterre e seguire le vicende dei Troni Over e Classico. Tina Cipollari punzecchierà Biagio Di Maro e gli suggerirà di camminare in passerella con una canzone scelta da lei. Ci sarà poi spazio anche per il racconto di Alessandro Vicinanza su come procede la conoscenza della nuova dama giunta per lui. Ma il momento che di certo colpirà tutti sarà l’arrivo della coppia Isabella Ricci-Fabio Mantovani. I due tornano nello studio che ha visto nascere il loro amore dopo vari mesi ma non solo. La Ricci e il suo compagno annunceranno anche ufficialmente il matrimonio, dato che al dolce momento manca ormai pochissimo!

Spoiler: Rimondi e Salatino verso la scelta finale

I fan di Uomini e Donne in questa fase finale del programma stanno fremendo per scoprire chi saranno i cavalieri e le corteggiatrici scelte dai due tronisti attualmente presenti in studio. Sul Trono Classico infatti al momento ci sono la bella Veronica Rimondi e il romano Luca Salatino. Diversamente da altre volte, entrambi appaiono ancora in alto mare, presi dalla conoscenza dei rispettivi pretendenti.

Uomini e Donne Anticipazioni 10 maggio
Fabio Mantovani e Isabella Ricci di Uomini e Donne

Veronica sta uscendo in esterna con Matteo, Andrea e Federico ed al momento sembra avere le idee precise su che tipo di uomo sta cercando ma sembra apprezzare alcune caratteritiche di tutti loro. Salatino invece è più confuso, a causa di alcuni comportamenti recenti delle sue corteggiatrici che gli hanno fatto venire ancora più dubbi. Nell’ultia registrazione il cuoco pugile non sceglierà ma porterà in esterna entrambe. Finirà però col baciare solo Lilli e non Soraia: che sia un segnale che la sua scelta sarà lei? Di sicuro nelle prossime registrazioni entrambi dovranno arrivare alla decisione finale!

Puntata di oggi: Ida tra Riccardo e Marco

Nelle puntate in onda in questi giorni intanto scopriremo le intenzioni di Ida nei confronti del suo ex Riccardo Guarnieri. La Platano infatti proverà a dare un taglio netto al legame sempre in bilico con Guarnieri e lo farà rinunciando al ballo con lui per dedicarsi al nuovo cavaliere giunto per lei: Marco. Tina e non solo lei però avranno il dubbio che questa decisione di Ida sia solo risultato delle critiche ricevute ma che la dama bresciana non sia realmente interessata al nuovo cavaliere. Sarà così o Ida ha davvero deciso di voltare pagina? Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne!