Brave and Beautiful Anticipazioni trame puntate 11 e 12 maggio: Hulya tenta di sedurre Tashin
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà negli episodi di Brave and Beautiful in onda mercoledì 11 e giovedì 12 maggio 2022 su Canale 5? Ecco le anticipazioni delle trame!

Brave and Beautiful trame episodi
Cesur e Suhan di Brave and Beautiful

I nodi verranno al pettine e Cesur è pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di sua madre. Hulya vorrebbe sedurre Tashin ma avrà l’effetto contrario mentre Cahide torna da Korhan per cercare di sistemare il rapporto. Ecco i dettagli delle trame di Brave and Beautiful in onda l’11 ed il 12 magggio 2022.

Brave and Beautiful, dove siamo arrivati?

La soap turca che unisce il romantiscismo al thriller ed alla suspense è giunta alla seconda stagione. Attualmente i nuovi episodi di Brave and Beautiful vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. La trama si sviluppa a partire dalla rivalità tra le famiglie di Cesur e Suhan e tratta anche del loro tormentato amore. Nelle puntate scorse Cesur si sta avvicinando alla verità riguardo alla morte della madre Fugen ed ormai ha il sospetto che Riza compia atti sporchi per denaro: pensa che Riza abbia usato il Mendicante per farlo confessare. Nel frattempo Cahide ha scoperto che Bulent è un doppiogiochista e decide di ricattarlo mentre Adalet in carcere viene a sapere da Necla che Tashin è gravemente malato. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?

Trame del 11 e 12 maggio 2022: Cahide prega Korhan, Hulya seduce Tashin

La nuova settimana della soap Brave and Beautiful prosegue e le puntate di mercoledì e giovedì saranno molto importanti. Alcuni punti infatti verranno alla luce ed alcune dinamiche andranno chiarendosi. Tra questi viene ripreso il rapporto difficile tra Cahide e Korhan. La donna infatti è tornata a casa del marito per cercare di ricucire il loro rapporto, soprattutto adesso che è in dolce attesa. Cahide teme anche per se stessa, dato che a casa di Tashin ora vive anche Hulya con il figlio. Korhan però, dopo tutto quello che è successo, non si fida più della moglie e non cede alle sue richieste. Nel frattempo Hulya tenterà di sedurre il padre di Suhan ma Tashin sarà irremovibile. In seguito Tashin si recherà in carcere a trovare Adalet e verranno raggiunti da Riza. Sarà allora che scoppierà un litigio e si capirà che Riza ha in mente un piano per ottenere qualcosa. Tashin inoltre riceverà un video in cui Salih rifersce il piano per uccidere la madre di Cesur.

Nell’episodio di giovedì 12 maggio Tashin vorrà avere subito un confronto con Salih rispetto a quanto visto nel video e dunque lo chiamerà per avere un incontro con lui. Nel frattempo Cesur andrà a parlare con Cuneyt e scoprirà che Salih gli ha chiesto l’arma con cui è stata uccisa sua madre. Da ciò Alemdaroglu ipotizzerà che Salih sia coinvolto nell’omicidio di Fugen e ne sarà sconvolto.