Scatta il bacio tra Maria Laura e Alessandro all’Isola dei Famosi | Mercedesz: “E’ falsa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

E’ arrivato il primo bacio all’isola tra Maria Laura e Alessandro sotto gli occhi di mamma Carmen Di Pietro

Prosegue il percorso dei nostri cari amici naufraghi sull’isola dei famosi e quest’oggi gli appassionati del programma hanno potuto assistere al bacio di una neo coppia nata proprio in Honduras. A baciarsi appassionatamente sono stati la giovane Maria Laura e Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro.

Carmen è contenta di quanto successo ma ha detto che qualora si accorga che Maria Laura finga saranno guai. Ecco le parole riportate da IsaeChia: “Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura ,perché voglio vedere se è davvero interessata ad Alessandro o se è una cosa così,tanto per dire ho conquistato Alessandro. Se io mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio. Parola mia. Se tu mi chiedi se ho fiducia in Maria Laura,io ti dico che non mi faccio abbindolare,sai perché? Perché comunque conosce molte cose di me, è come se avesse studiato un po’ il personaggio mio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio e questo mi spaventa. Molto. Chi mi dice che è falsa,chi mi dice che è una tattica,io devo trarre delle conseguenze ,delle mie valutazioni e le dirò a mio figlio”.

A intromettersi nel discorso è anche Mercedesz Henger che esprime la sua opinione proprio su Maria Laura: “Io le ho detto che è molto diversa da come l’ho conosciuta fuori di qui, e che secondo me sta facendo un gioco non carino. Sta facendo la falsa. Molto interessata a creare delle dinamiche di gioco. Maria Laura ha deciso di diventare il clone di Carmen . Compiacendo Carmen, pensa di compiacere Alessandro e così quindi conquistarlo, la vedo molto impostata ed è un modo carino di dire falsa”.