Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo scoppia in lacrime, Ida gli corre dietro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne di oggi mercoledì 11 maggio 2022

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Oggi, mercoledì 11 maggio 2022, una nuova puntata si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà e, quello che possiamo annuciarvi, è stata una puntata scoppiettante per Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Parte la registrazione con il Trono Over e al centro dello studio troviamo Riccardo Guarnieri e la dama Gloria. I due parlano della conoscenza che ormai sembra interrotta e in quel momento si intromette Ida Platano. La donna infatti accusa il suo ex fidanzato di non rivolgergli il saluto ma Riccardo spiega che cerca in tutti i modi di evitarla per non far fraintendere i suoi sentimenti.

Sembrava finita qui e si passa dunque al Trono Classico con Veronica. Mentre si vede l’esterna della giovane con Matteo parte la canzone “fai rumore” di Diodato e Riccardo scoppia a piangere ed esce dallo studio con Ida che ovviamente gli corre dietro. Riccardo rientra poi in studio e spiega che la sua commozione è stata per la canzone, la stessa che aveva fatto suonare dopo la proposta di matrimonio fatta proprio a Ida. Maria De Filippi capisce che il momento è molto intenso e concede a Ida e Riccardo un ballo. (continua dopo la foto)

U&D Anticipazioni
Uomini e Donne, Riccardo e Ida

Durante il ballo Ida racconta di aver detto a Riccardo più volte ” non è mai troppo tardi” ma il cavaliere a sempre evitato di rispondere. Maria cerca di capire le sue intenzioni ma l’uomo continua a non rispondere e a quel punto Ida innervosita scappa fuori dallo studio e questa volta è Riccardo a rincorrerla. La puntata continua con i due che rientrano in studio e Ida che dice di aver messo un punto definitivo sulla storia con Riccardo. Sembrava finita ed invece…

Parte la sfilata degli uomini e Riccardo si presenta vestito in mondo elegante con un mazzo di rose rosse ed invita Ida a salire in passerella. I due ballo insieme ed anche in maniera sensuale…cosa succederà tra di loro?