Saverio Uomini e Donne Over Età, Instagram, Vincenza, Gemma e Dove vive
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio Saverio, uno dei protagonisti del parterre Over di Uomini e Donne che di recente si è detto interessato a Gemma Galgani!

Molti sono i partecipanti alla trasmissione Uomini e Donne di ogni stagione ed i fan sono sempre in cerca di informazioni su coloro che prendono la parola o che si siedono al centro dello studio per iniziare la conoscenza con appartenenti all’altro parterre o con corteggiatori provenienti dall’esterno. Così è accaduto per Saverio, nuovo volto di Uomini e Donne giunto per corteggiare una dama. Saverio ha 89 anni dunque il suo anno di nascita dovrebbe essere il 1933 e nella vita ha sempre lavorato molto impegnandosi come imprenditore: è stato infatti capotecnico di una ditta fondata da lui. Attualmente l’uomo è in pensione e la sua azienda viene portata avanti dai figli. Saverio infatti è padre di due figli, avuti dalla moglie, di cui il maggiore ha 50 anni. Chissà se riuscirà a ritrovare l’amore nel programma di Maria De Filippi?

Saverio nel parterre Over: prime uscite con Vincenza, interesse per Gemma

Uomini e Donne: chi è Saverio corteggiatore Gemma
Saverio e Gemma Galgani di Uomini e Donne

Saverio appare nello studio di Uomini e Donne nell’edizione 2022. L’uomo si presenta per conoscere la dama Vincenza: l’ha vista da casa ed è rimasto molto colpito da lei, al punto da spingerlo a presentarsi in tv! I due cominciano ad uscire ma dopo poco cominciano a sorgere le prime incomprensioni: è soprattutto Vincenza a lamentare alcuni atteggiamenti di Saverio che non le sono piaciuti. Si tratta di baci ed abbracci che forse la dama non ha trovato adeguati.

In studio dunque tra Saverio e Vincenza iniziano alcune discussioni che portanto alla fine della loro conoscenza solamente dopo la seconda esterna. A questo punto però Saverio svela di essere interessato ad un’altra dama del parterre: la 72enne Gemma Galgani! Lei rimane colpita dalle sue parole mentre in studio si solleva un polverone. Ci si chiede ora se la dama accetterà di conoscere Saverio o se al contrario rifiuterà, dato che per i suoi standard è troppo maturo.

Video e curiosità su Saverio

Della sua vita privata sappiamo che è stato sposato a lungo, che ha la passione per i viaggi e che ama lo sport e tenersi in forma. Pratica regolarmente allenamenti in palestra infatti, insieme a passeggiate mattutine di ben 6 chilomentri. Ha un carattere spontaneo e aperto ed ha già conquistato il pubblico in studio e da casa!

Ecco Saverio ad Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)