Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione 10/05: Veronica elimina Federico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e Donne: Veronica ha sfoltito il gruppo dei pretendenti mentre non si sa nulla di Luca. I dettagli.

Il 10 maggio si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne e negli studi di Canale 5 pare sia accaduto di tutto. Le novità più succose arrivano dal Trono Classico, dove si avvicina a passi svelti la scelta sia di Veronica che di Luca. Purtroppo chi aspettava la decisione finale in questa registrazione resterà deluso: nessuno dei due Tronisti ha scelto. Ormai però si tratta di giorni e nelle prossime registrazioni arriveranno sicuramente le scelte tanto attese, dunque rimane solo da avere molta pazienza!

Intanto qualcosa si sta muovendo per la Rimondi. Da quanto emerge dalle anticipazioni diffuse sul web, nelle riprese effettuate ieri 10 maggio, Veronica avrebbe già sfoltito il gruppo dei suoi pretendenti. Nelle scorse puntate la Tronista di Ferrara era uscita in esterna sia con Federico che con Matteo e con Andrea. Con tutti e tre si era instaurata una forte sintonia e non si avevano avvisaglie di preferenze. Quello che emerge ora invece è che Veronica ha preso una decisione repentina ed ha deciso di eliminare Federico! Il giovane odontotecnico era uno dei primi giunti in studio per conoscerla e sembrava proprio che la giovane emiliana ricambiasse l’interesse. Ancora non sono chiari i motivi di questa decisione ma ora appare più chiaro che a giocarsela testa a testa saranno Matteo con il suo savoir faire e Andrea con la sua schiettezza. Chi la spunterà?

U&D Anticipazioni: Veronica elimina Federico
Uomini e Donne: Federico e Veronica

Cosa accade al percorso di Luca?

Misstero invece sul percorso di Luca Salatino. Il Tronista romano ha al momento due corteggiatrici come la “collega” Veronica, ma appare più incerto di lei. Nelle ultime puntate infatti l’uscita di Aurora e le varie critiche avute dalle corteggiatrici lo hanno mandato molto in crisi ed ora il giovane sta cercando di capire chi tra Lilli e Soraia è la scelta migliore. I, percorso di Luca ad Uomini e Donne è iniziato con il rifiuto da parte della Tronista Roberta Ilaria Giusti quando lui era corteggiatore : forse questo ha creato in lui la voglia di arrivare ad una decisione consapevole.

AL momento dunque c’è un unica certezza sul proseguo del programma: sia Luca che Veronica dovranno scegliere entro il 27 maggio, ovvero l’ultima puntata della stagione. Nelle registrazione del 10 maggio però pare che Luca ed il suo trono non abbiano avuto spazio: potremmo dunque avere un rapido evolversi degli eventi nella prossima registrazione. Non resta dunque che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne!