Clarissa Selassiè sbugiarda Alex Belli: “Tutto ciò che ha detto è falso. Voleva farsi le ospitate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Clarissa Selassiè smentisce tutte le parole dette negli ultimi giorni da Alex Belli

Negli ultimi tempi non scorre buon sangue tra le sorelle Selassiè e Alex Belli nonostante tra di loro ci sia sempre stata gran simpatia. Il tutto è iniziato dopo la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè con le dichiarazioni di Alex Belli che ha parlato del rapporto tra i due e di come Lulù si trovasse nella sua factory al momento della notizia.

Clarissa ha smentito tutto a Casa Chi. Ecco le parole riportate da Biccy: “Noi vogliamo super bene ad Alex Belli, ma ci siamo rimaste molto male. Ha un affetto per noi e poi ha detto cose fake, sono fake news e non ha senso. Gli ho scritto in privato e gli ho detto ‘perché devi dire queste cose che non sono vere?’. Le cose false riguardano il fatto che lui ha detto che Lulù si è lasciata mentre era da lui in studio. Cosa falsa e anche se fosse, non so come avrebbe fatto a saperlo. Lulù non gli avrebbe mai fatto leggere i messaggi. I social sanno quando uno dice la verità. Però siamo rimaste malissimo, perché ha sfruttato questa cosa per farsi le ospitate. Ho trovato il suo comportamento molto cheap”. (continua dopo la foto)

Clarissa Selassiè e Alex Belli

La Selassiè conferma che Alex Belli ha cercato il business: “Lui ai miei messaggi ha risposto ‘vabbè dai, ma lo sai questo è business è il nostro lavoro’, una roba del genere. Insomma mi aveva detto di non arrabbiarmi perché questo è il nostro ambiente e che comunque ci stava. E invece no, per me non ci sta affatto questo comportamento”.

Clarissa conferma che tutto ciò che ha detto Alex Belli sono fake news: “E anche la cosa che ha detto su Jessica mi ha fatto ridere. La sera che Jessy ha conosciuto l’amico di Alex io stavo con lei. Non era assolutamente vero che lui era in ascensore con lei. Questa è tutta una follia, è una sceneggiatura. Sono fake news totali. Abbiamo anche le prove per sbugiardare, ma non ha nemmeno senso. Sui social lo chiamano Egoman, CentoSgabelli. Comunque tutto ciò che ha detto è falso, ha rivelato soltanto fake news. Chi ci conosce sa, la figuraccia l’ha fatta lui”.