Estefania scarica Roger all’isola dei famosi: “Come uomo vali zero, vai a fare in c***”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Estefania sembra aver scaricato definitivamente il modello Roger

La storia d’amore tra Estefania e Roger è nata sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras e le cose tra i due andavano a gonfie vele fin quando non è arrivata proprio l’ex fidanzata del modello, Beatrix. Da quel momento le cose sono diventate diverse, Roger sembra essere ogni giorno di più in difficoltà nel comportarsi con le ragazze e quest’oggi Estefania l’ha scaricato.

La giovane si è sfogata con Laura Maddaloni: “Non mi piace quello che sta succedendo. Tutte le cose che mi hai raccontato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Perché alla fine ha fregato e preso in giro lei e l’ha ferita. Ha ferito due donne, adesso ho capito tutto. Io ero veramente presa, per fortuna non ero innamorata. Pensa se fossi stata più presa ancora. Avevo la voglia di conoscerlo fuori e andare avanti”. (continua dopo la foto)

Estefania e Roger

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Peggiorano le condizioni dei naufraghi e un altro di loro finisce in infermeria per alcuni giorni

Estefania è fortemente delusa e attacca il modello: “Le parole sono cose sacre. Ok che sei un giocatore, ma sei sporco e come uomo vali zero. Mi ha deluso tantissimo e non è stato nemmeno leale con il gruppo votando Lory Del Santo. Sono incavolata nera con lui. Volevo anche chiarire le cose, ma adesso dico basta. E dopo questa a Roger dico vai a fare in C. Questo è tutto questo che devo dirti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Peggiorano le condizioni dei naufraghi e un altro di loro finisce in infermeria per alcuni giorni