Gaia Zorzi lancia una mega frecciatina a Manuel Bortuzzo dopo la fine della storia con Lulù
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, parla della fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

La fine della storia d’amore tra il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè continua ancora a far discutere. I due sembravano essersi giurati amore eterno ma poi il giovane Manuel ha deciso di chiudere il rapporto con Lulù tramite un bel comunicato ufficiale sul sito Ansa.

La vicenda ovviamente è stata molto chiacchierata ed in molti hanno espresso la loro opinione su quanto accaduto tra i due ragazzi. Quest’oggi a parlare della fine della storia d’amore tra Manuel e Lulù ci ha pensato Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, che è stata protagonista del GFVIP Party insieme a Giulia Salemi. Gaia, sempre molto schietta come il fratello, ha lanciato una bella frecciatina a Bortuzzo.

Gaia Zorzi contro Manuel Bortuzzo

Ecco le sue parole: “Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram? Chissà se ora si toglie pure il tatuaggio… La verità è che se Lulù avesse vinto il Grande Fratello starebbero ancora insieme. Ora torno a farmi i ca**i miei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 approdano a Tale e Quale Show di Carlo Conti

Le parole di Gaia sono davvero molto chiare e pesano davvero come un macinio. Negli ultimi giorni è tornato a parlare anche Franco Bortuzzo, papà di Manuel, che ha lanciato invece una frecciatina nei confronti di Lulù. Ecco le sue parole al settimanale Nuovo: “Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 approdano a Tale e Quale Show di Carlo Conti