Guendalina Tavassi finisce in infermeria ed è assente all’Isola dei Famosi | Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La naufraga Guendalina Tavassi si assenta dall’Isola dei Famosi per andare in infermeria

Continua il percorso dei nostri cari amici naufraghi all’isola dei famosi e una delle concorrenti che sicuramente sta creando più dinamiche e al momento sembra essere la più chiacchierata dal pubblico del programma è l’ex protagonista del Grande Fratello, Guendalina Tavassi.

La donna è arrivata in Honduras con il suo fratellone Edoardo e fin dal principio i due hanno attirato l’attenzione del pubblico grazie sicuramente anche al loro carattere molto simpatico. Oggi purtroppo ci giunge la notizia che Guendalina è stata soccorsa dal medico e portata in infermeria nel corso della sua permanenza sulle spiagge dell’Honduras. La notizia è stata diffusa direttamente dalla produzione nel classico DayTime che va in onda dell’Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi

Ovviamente i fan del Tavassi hanno subito iniziato a chiedere informazioni sullo stato di salute della loro beniamina ed a rispondere alle domande ci ha pensato proprio Federico, il fidanzato di Guendalina. Il giovane ha rassicurato tutti i fan dicendo di essere stato subito avvisato dalla produzione di quanto accaduto e che fortunatamente non si tratta di nulla di grave. Federico non ha spiegato cosa è successo a Guendalina ma ha dichiarato che molto presto dovrebbe tornare insieme agli altri naufraghi.

Nuova coppia all’Isola dei Famosi

Nel frattempo sulle bollenti spiagge dell’Honduras sembra essere nata una nuova coppia ovvero quella tra Maria Laura e Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro. I due si sono baciati per la prima volta suscitando l’attenzione della mamma del giovane e della nuova naufraga Mercedesz Henger che reputa Maria Laura una “falsa”. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI