Gianluca Uomini e Donne Over: Età, Instagram, Bio, Sara e cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è nella vita privata il cavaliere del Trono Over Gianluca e cosa è accaduto nello studio di Uomini e Donne con la dama Sara.

Nel parterre Over i fan di Uomini e Donne hanno conosciuto nell’edizione 2022 un cavaliere che sta creando molte dinamiche con le dame della trasmissione. Il suo nome è Gianluca ed è un elegante cavaliere originario di Napoli. Le informazioni reperibili su di lui sono davvero poche m ala curiosità attorno a quanto sta accadendo tra lui e Sara aumenta di giorno in giorno.

Pur se originario della Campania, pare che Gianluca abbia un legame con Roma dove è probabile che viva o lavori. Non abbiamo informazioni certe riguardo la sua età ma qualche indizio svelato durante il programma permette di fare delle ipotesi. L’uomo infatti dovrebbe essere molto più giovane di Sara, o almeno questo è quello che si intende dalle sue parole. Se dunque Sara ha 61 anni è possibile che Gianlluca si aggiri intorno ai 50 anni. Non si sa che lavoro faccia ma da alcune affermazioni in studio – che per altro hanno sollevato molte polemiche – sembra che sia benestante.

Gianluca ad Uomini e Donne: il suo percorso, cosa è accaduto con Sara e polemiche

Gianluca di Uomini e Donne chi è
Uomini e Donne, il cavaliere Gianluca

Il cavaliere Gianluca appare ad Uomini e Donne nella stagione 2022 per corteggiare la danma del parterre Over Sara. La loro conoscenza è dunque iniziata per volere del napoletano che però ha manifestato quasi subito dei dubbi collegati alla differenza di età. Secondo Gianluca lui e Sara potrebbero avere stili di vita diversi, sia riguardo all’aspetto economico, sia per “abitudini” fisiche. Gianluca ha infatti affermato che lui arriva a fare l’amore anche tre volte al giorno e teme che la dama non potrebbe condividere la cosa.

Inutile sottolineare il caos scatenato in studio da queste affermazioni e le critiche che si è attirato Gianluca sono aumentate anche grazie all’intervento di Biagio. Di Maro infatti, ha svelato di abitare vicino a Gianluca e di sapere che l’uomo ha la fama di essere uno “sciupafemmine”, un conquistatore incallito. Nel frattempo Gianluca ha frequentato anche altre dame della trasmissione e pare che la sua personalità continui ad apparire controversa.

Video e Curiosità

Come andranno dunque le cose tra Gianluca e Sara? E chissà se il cavaliere troverà la sua dama ideale all’interno del dating show? Quello che è certo è che la sua presenza ha movimentato molto le dinamiche nei parterre e c’è chi vede Gianluca già come “rivale” di Biagio ed Armando! Ecco alcuni video di Gianluca ad Uomini e Donne:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)