Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione 11/05: Gemma torna Single, Tina assente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa è accaduto nella registrazione di poche ore fa di Uomini e Donne? Gemma ancora al centro della scena e nuove rivelazioni su Nadia e Massimo!

Ieri sono state girate nuove riprese per quanto riguarda la parte finale della stagione 2022 di Uomini e Donne. La chiusura del programma è prevista per il 27 maggio (anche se rumors la danno slittata all’8 giugno) e dunque tutti i fan sono in attesa di scoprire se ci sarà il lieto fine per le coppie del programma. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che nelle prossime puntate vedremo protagonista Gemma Galgani. La torinese ha da pochissimo iniziato la frequentazione di un nuovo cavaliere giunto per conoscerla. Gemma ha vissuto l’ennesima stagione burrascosa, con la conoscenza di Franco e poi di Giacomo finite entrambe per volontà dei cavalieri, lasciando la dama delusa e sconfortata.

@aboutrash_ Maria interviene in studio #TheSoundOfAnIcon #perte #neiperte #fyp #viral #viralvideo #videovirali #fypシ #mariadefilippi #tinacipollari #uominiedonne ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Gemma si era dunque rimessa in gioco con il single Maurizio ma purtroppo si apprende che la storia è già naufragata e la povera Gemma è tornata single alla velocità della luce! Questa volta pare che a prendere la decisione sia però stata la 72enne anche se sono sconosciuti i motivi che l’hanno portata a questo. Inoltre da quanto emerge , nella registrazione di mercoledì 11 maggio non era presente Tina Cipollari. L’opinionista, punto fermo nella trasmissione assieme a Gianni, soprattutto quando si tratta di commentare le vicende che riguardano Gemma, non ha invece avuto la possibilità di esprimere il suo parere. Non è stato reso noto al momento la motivazione dell’assenza, i fan dunque dovranno aspettarsi di non vedere Tina per alcune puntate ma ci si augura che possa presto tornare al meglio come sempre!

U&D Anticipazioni: Novità su Nadia e Massimo, Ida e Riccardo a cena

L’attenzione però non sarà tutta su Gemma nelle prossime puntate: proseguiranno infatti gli aggiornamenti dai Trono Over e Classico. Per quanto riguarda il parterre Over avremo notizie fresche su due protagonisti di questa edizione, Nadia e Massimo. I due si sono conosciuti nel corso della stagione e si sono piaciuti subito. Anche Massimo ha avuto una conoscenza con Gemma, finita però subito. Questo è il motivo per cui tra Gemma e Nadia non corre buon sangue. I due sono tornati in studio per dare ai fan gli ultimi aggiornamenti sulla loro storia che prosegue a gonfie vele: Nadia e Massimo convivono e chissà che non abbiano progetti ulteriori in mente! Intanto Ida e Riccardo avranno un diverbio ma poi si riconcilieranno e Guarnieri inviterà la Platano a cena: il loro futuro è ancora da scrivere? Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne!