Uomini e Donne Anticipazioni OGGI puntata 13/05: Ida chiude con Riccardo, esterne di Luca e Veronica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà nella puntata odierna di Uomini e Donne 2022: attenzione concentrata su Ida, chiuderà davvero con Riccardo?

Si chiude la settimana di Uomini e Donne con il consueto appuntamento del venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Nelle scorse ore sono circolate già le anticipazioni delle prossime puntate, come vi abbiamo riportato, ma andiamo a scoprire cosa andrà in onda oggi, 13 maggio 2022. Nelle scorse puntate l’attenzione è stata concentrata sulla dama Ida Platano ed oggi proseguiremo nel vedere cosa deciderà di fare. La bresciana è combattuta tra il sentimento rinato verso il suo ex Riccardo Guarnieri, e l’interesse per il nuovo cavaliere Marco.

La Platano nella puntata di oggi deciderà di chiudere con Riccardo, forse spinta dalle molte critiche subite fino ad ora. Ida infatti non ballerà con Guarnieri ma solo con Marco e dunque prenderà l’impegno di proseguire il suo cammino nello show in direzione del nuovo possibile amore. Ma sarà davvero chiusa così? Da quanto sappiamo le prossime puntate riserveranno dei grossi colpi di scena, forse la decisione di oggi di Ida smuoverà le acque? Anche Tina avrà il suo momento: l’esplosiva opinionista si scaglierà contro un cavaliere che non dirà frasi cortesi ad una donna.

Uomini e Donne, Ida chiude con Riccardo
Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne

Puntata di oggi: Fabio e Isabella sposi, Veronica e Luca in esterna

Nelle ultime puntate della settimana era previsto il ritorno di una delle coppie più amate della stagione: Fabio ed Isabella. I due continueranno oggi nel raccontare come sta procedendo la loro storia, anche per aggiornare i fan che hanno visto il loro amore nascere proprio nello studio del dating show. La Ricci e Mantovani daranno anche l’annuncio ufficiale del matrimonio che avverrà tra qualche settimana: insomma proprio un lieto fine da favola! Ci sarà inoltre spazio anche per quanto riguarda le vicende del Trono Classico. Luca e Veronica, sempre più sotto pressione, si dirigono verso la scelta finale. Anche oggi vedremo le loro esterne: La Rimondi è indecisa tra Andrea e Matteo mentre Salatino sta valutando sia Soraia che Lilli.

Rumors su Gemma: “Maria non la sopporta più”

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano Gemma ed il suo futuro nella trasmissione. Anche Maria De Filippi, da quanto appare ultimamente, critica sempre più spesso il comportamento della Galgani. Di recente ad esempio, la De Filippi ha scoperchiato un atteggiamento poco chiaro della dama. La torinese infatti in studio ha affermato di non sapere nulla della decisione di Giacomo di lasciarla, ma secondo Maria ciò non era vero, poichè Gemma lo aveva già svelato alla produzione. “Ma se stamattina avete detto tutti e due la stessa cosa alla redazione, adesso perchè facciamo questo teatrino?”

Parole dure che ipotizzano un interesse di Gemma ad utilizzare ogni mezzo per avere visibilità, dato che ultimamente è stata messa in ombra. Davvero Maria De Filippi ha ormai deciso di sostituire la Galgani? Molti utenti del web ne sono convinti, ma per avere la conferma bisogna attendere le prossime puntate di Uomini e Donne!