Ilaria Uomini e Donne Over: Età, Origini, Corteggiatrice Alessandro, Instagram e altezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio la nuova corteggiatrice di Alessandro Vicinanza ad Uomini e Donne: ecco chi è Ilaria e cosa fa nella vita privata.

Uno degli ex cavalieri di Ida Platano è diventando uno dei personaggi di punta dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Scopriamo chi è la corteggiatrice con cui ha iniziato ad uscire Alessandro, la bella Ilaria: come procedono le cose nel programma? Novità nel parterre femminile del Trono Over, tra le ultime corteggiatrici a sedersi a centro studio c’è anche una bellissima dama mora. Conosciamola meglio! Il suo nome è Ilaria ma ancora non si conosce il suo cognome e le informazioni su di lei sono davvero poche. La sua apparizione in studio risale infatti al mese di maggio e data la sua bellezza non è certo passata inosservata.

Dalle informazioni che circolano, pare che Ilaria sia originaria della Sardegna. Mora, longilinea e dai tratti mediterranei, Ilaria ha attirato subito l’attenzione del pubblico in studio e da casa, che ora vuole assolutamente saperne di più su di lei e sul suo percorso per conquistare Alessandro. Ce la farà? Scopriamo come procedono le cose in studio e come ha commentato il cavaliere la presenza della dama.

Ilaria ad Uomini e Donne: il percorso con Alessandro

U&D, chi è Ilaria Corteggiatrice di Alessandro
Uomini e Donne, chi è Ilaria Corteggiatrice di Alessandro

Nelle puntate in onda nel mese di maggio – quello teoricamente conclusivo per il dating show – i riflettori si sono accesi anche su Alessandro Vicinanza ed il suo percorso ad Uomini e Donne dopo la fine della sua storia con Ida Platano. Il cavaliere salentino infatti, pur se molto criticato per le aspettative forse troppo elevate riguardo ad uno stile di vita lussuoso, sta riscuotendo molto successo tra le dame del parterre. L’ex di Ida è uscito prima con Melissa, ma le cose non sono andate avanti a lungo ed è stata lei a chiudere. Al momento il salentino sembra interessato ad Ilaria: sarà la donna capace di farlo innamorare? Date le precedenti polemiche che le parole di Alessandro hanno sollevato in studio – l’uomo ha infatti parlato di feste e vacanze ad Ibiza, ristoranti costosi e molto altro – tutti si chiedono se ilaria sia proprio la donna giusta per lui. Al momento sembra esserci complicità tra loro ed Ilaria ha affermato:

“Se c’è interesse tutto si supera, deve esserci la voglia”

Curiosità e Video

Ilaria non sembra avere un passato nel mondo dello spettacolo. Ciò, unito al fatto che la sua presenza nel parterre Over è molto recente spiega come mai ancora non è possibile avere molti dettagli. Ciò che è emerso molto chiaramente è il carattere di Ilaria, molto diretto e schietto. Insieme alla sua indiscutibile bellezza la rendono la candidata ideale per una possibile scelta. Sarà così? Per il momento Alessandro ha affermato di voler proseguire a conoscerla nonostante la distanza e tra loro c’è stato anche un bacio, un buon punto di partenza!

Ecco alcunin video di Ilaria e Alessandro ad Uomini e Donne:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)