Isola dei Famosi, RIASSUNTO puntata: Roger finisce in ospedale, Laura eliminata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa è accaduto ieri sera all’Isola dei Famosi? I telespettatori sono rimasti senza parole, ecco i momenti salienti del 13/05!

Isola dei Famosi 2022, riassunto puntata
Ilary Blasi e i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022

Una serata piena di colpi di scena ad alto tasso di tensione: la coppia di innamorati è stata smascherata e Roger si è fatto male. E poi ancora, i risultati del televoto 0e delle prove, tutto questo nella 16esima puntata de L’Isola dei Famosi.

Naufraghi alle strette: cosa è accaduto ieri sera

In apertura di puntata Ilary, splendida in un completo nero e paiettes si è collegata con i naufraghi di Playa Palapa. Alvin ha comunicato che sarebbe stata assente Guendalina, per un problema di salute non grave: i medici le hanno dato infatti un paio di giorni di riposo. Tra i naufraghi serpeggia il sospetto: la prima è Carmen Di Pietro che non si fida di Marialaura e dell’interesse per il figlio Alessandro. Proprio la Di Pietro ha sostenuto una prova per poter vincere beni di lusso come cibo, tinta per capelli, ed altre succose ricompense. In cambio ha dovuto accettare di lasciare figlio e “futura nuora” In una capanna tutta per loro.

Altro rapporto carico di dubbi e che necessitava un chiarimento è quello tra Estefania e Roger. Tra i due la storia pare arrivata ad un periodo di crisi, soprattutto da parte della modella. La Bernal e Balduino si sono confrontati nella Tana dei Serpenti. La modella infatti ha detto al modello di aver deciso di troncare il rapporto perché è rimasta male sia per le cose sentite tra lui e la ex Beatriz, sia per le strategie nella gara. Roger ha lanciato una bomba affermando che Estefania è stata la prima a dirgli di voler utilizzare la loro coppia per avanzare nel gioco. Dallo studio sono rimasti tutti scioccati: chi dice la verità è chi ha finto solo per strategia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Risultati dei televoti: vittorie, eliminazioni, nomination

Al televoto si sono salvati Edoardo e Marialaura mentre la coppia Lory e Marco è stata nuovamente separata. Ad avere la peggio è stato Marco Cucolo che ha dovuto abbandonare Playa Rennovada. Il fidanzato di Lory Del Santo ha donato il suo Bacio di Giuda a Roger evidentemente per le incomprensioni della settimana. Nel corso della puntata poi, c’è stato un televoto flash che ha portato all’eliminazione definitiva di Laura Maddaloni. Infine in nomination sono finiti Blind, Nicolas, Nick e Lory: chi tra loro dovrà abbandonare Playa Palapa la prossoma puntata?

Sorprese, lacrime e prove

Anche ieri sera i naufraghi si sono sottoposti a nuove dure prove, a partire da quella per i leader femminili e maschili. Alcuni concorrenti sono stati esentati per motivi medici, Carmen per attacchi di panico e Lory per un infortunio.

Nel frattempo su Playa Sgamada il gruppo dei naufraghi eliminati dall’isola principale si è ribattezzato “I Tatanka”: Estefania, Fabrizia, Clemente e Laura. Il gruppo di Playa Rennovada e di Playa Sgamada si sono sfidati per la ricompensa: hanno vinto Laura, Licia e Fabrizia. Anche Clemente ha battuto Roger portando a casa il bottino (un ananas e due uova). Purtroppo il modello però si è infortunato ad un piede durante il gioco ed è scattato il panico in studio con Ilary che continuava a chiedere:

“Alvin, che succede? “

Riportando alla mente l’episodio di qualche anno fa, con Alessia Marcuzzi preoccupata per Mercedesz durante la prova di apnea. Roger è stato portato in ospedale per accertamenti.

@trash_on_air #lisoladeifamosi #isoladeifamosi #isoladeifamosi2022 #ilaryblasi ♬ Into Your Arms (feat. Ava Max) – Witt Lowry

In seguito Mercedesz è stata protagonista di un altro momento molto commovente: ha ricevuto infatti notizie ed un video di sua madre Eva Henger vittima recentemente di un incidente. La Giovane Henger ed Edoardo Tavassi poi hanno tentato di vincere l’ambito materasso per le coppie ma hanno fallito la prova di apnea.
Durante i prossimi giorni vi daremo altri aggiornamenti dall’Isola dei Famosi 2022, non perdeteli!