Rosa Di Grazia nel corpo di ballo della cantante Alessandra Amoroso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una grandissima opportunità si è presentata all’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

Nella precedente edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi tutti gli appassionati del programma ricordano sicuramente la giovanissima ballerina Rosa Di Grazia. La giovane resto a lungo al centro delle polemiche sopratutto per via della maestra Alessandra Celentano la quale non riteneva Rosa una ballerina di talento.

Rosa è sempre stata difesa nel corso della sua esperienza alla trasmissione Amici di Maria De Filippi dalla sua professoressa Lorella Cuccarini e a quanto pare quest’ultima forse aveva ragione. La giovane ballerina infatti ha avuto una grandissima offerta da una grandissima artista: Alessandra Amoroso.

Come infatti postato dalla stessa Rosa Di Grazia sul suo account ufficiale Instagram la giovane ha annunciato di entrare a far parte del corpo di ballo della cantante Alessandra Amoroso. Ecco tutta la sua gioia su Instagram: “Finalmente posso dirlo. Ho il cuore pieno di gioia. Non ve lo so spiegare. Un altro sogno che diventa realtà. Non ve lo so spiegare”.

La storia di Rosa Di Grazia su Instagram

Ovviamente la storia di Rosa è stata bombardata di like e commenti da parte dei fan che sono assolutamente felici della svolta che sta arrivando nella sua carriera. Chissà come la prenderà questa notizia la maestra Alessandra Celentano…