Luca Daffrè età, Instagram, Uomini e Donne, fidanzata, tatuaggi e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Luca Daffrè, il nuovo naufrago dell’isola dei famosi

Sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras sbarcano quattro nuovi vip e tra coloro che sono approdati alla corte di Ilary Blasi troviamo il giovanissimo Luca Daffrè. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è.

Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995. Come molti di voi già sanno il giovane non è assolutamente un personaggio nuova al mondo della tv e dello spettacolo in quanto ha partecipato in passato sia alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sia al programma Temptation Island in veste di tentatore. Alla trasmissione di Maria De Filippi ha partecipato per ben due anni consecutivi: come corteggiatore di Teresa Langella nel 2018 e poi nel 2019 per corteggiare Angela Nasti.

Luca Daffrè

Il giovane Luca è un ex nuotatore essendo fin da giovanissimo un grande appassionato di sport. Consegue come di norma il diploma e successivamente decide di iscriversi alla Facoltà di Scienze Motorie. Alla giovane età di 19 anni decide di smettere di dedicarsi allo sport e al nuoto per per dedicarsi completamente alla carriera di modello. Si trasferisce nel 2015 in Australia nella città di Sidney e, dopo otto mesi di esperienza internazionale,  torna in Italia e si trasferisce a Milano dove entra ufficialmente come modello di noti brand.

Luca Daffrè

Luca Daffrè ha un profilo Instagram che conta quasi 400 mila follower dove ama condividere scatti della sua vita, sia privata che lavorativa. Luca, come potete vedere dalle foto sul suo profilo ufficiale Instagram ha moltissimi tatuaggi tra cui il famoso cervo sul petto.