Pamela Petrarolo isola dei famosi, canzoni, figlie, Instagram, compagno, altezza e malattia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Pamela Petrarolo, nuova naufraga dell’isola dei famosi 2022

Sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras sbarcano quattro nuovi vip e tra coloro che sono approdati alla corte di Ilary Blasi troviamo la nota Pamela Petrarolo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è.

Pamela Petrarolo nasce a Roma nel 1976. La donna non è assolutamente un volto non noto al mondo dello spettacolo e della tv tanto che negli anni 90 entra nel cast di Non è la Rai e diventa uno dei personaggi più noti e amati dello storico programma di casa Rai. Pamela ha lavorato come conduttrice, come showgirl ma è anche una cantante tanto che ha pubblicato due singoli: Io non vivo senza te dell’anno 1994 e Niente di importante pubblicata invece nel 1995. Pamela non è nuova ai reality show e nel 2006 partecipa infatti alla trasmissione La Fattoria.

Pamela Petrarolo

Per quanto riguarda la vita privata di Pamela abbiamo sicuramente da segnalare due compagni e tre bambine. Il suo primo matrimonio è con Gianluca Pea e da questa relazione nascono ben due bambine: Angelica e Alice. La storia tra i due non va a buon fine e termina e Pamela ritrova l’amore accanto all’attuale compagno Giovanni. Proprio dalla relazione con l’uomo nasce la sua terza figlia: Futura.

Pamela Petrarolo e le figlie

Della figlia Angelica, Pamela ha raccontato di avere una malformazione congenita alla testa: “Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno. Ora sta bene. Viene monitorata ogni sei, nove mesi, ma il pericolo è scampato”.