Fabio N Uomini e Donne Over: Età, Corteggiatore Trono Over, instagram e lite con Tina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il nuovo corteggiatore del Trono Over di Uomini e Donne e perchè è virale la sua lite con Tina: ecco curiosità e video su Fabio N!

U&D, chi è Fabio Nova
Fabio Nova di Uomini e Donne

Nel parterre Over di Uomini e Donne è apparso anche Fabio N che ha lasciato tutti senza parole perchè è stato prptagonista di un acceso diverbio con Tina: ecco i filmati incriminati e cosa sappiamo fino ad ora su di lui!

Fabio N chi è: Cognome, Età, Bio, Lavoro

Tra i protagonisti del parterre Over che nel corso dell’edizione 2022 di Uomini e Donne si sono fatti notare c’è di certo Fabio N. Scopriamo perchè e cosa si sa su di lui. Da quanto emerge il suo nome completo è Fabio Nova ed è di origini milanesi. Non si sa con precisione la sua data di nascita ma Fabio ha 63 anni e mostra un fisico molto magro, capelli lunghi brizzolati portati legati da un codino ed occhiali. Ha un fratello di nome Andrea, ha un nipote ed ha vissuto in giro per il mondo ed attualmente si divide tra il Sudamerica e l’Italia.

Dalle informazioni che si possono reperire l’uomo ha lavorato a lungo nel settore della fotografia e della moda. Dopo aver abbandonato gli studi di Giurisprudenza infatti si è dedicato alla sua passione: la fotografia. Dai 22 ai 26 anni realizza infatti dei docu-reportage che lo hanno portato in diverse parti del mondo come Indonesia, Africa, Cambogia, solo per citarne alcuni. Riesce a specializzarsi in Fotografia Pubblicitaria presso l’Istituto Europeo di Design. Grazie alla sua ambizione Fabio riuscirà a collaborare con alcuni brand famosi come Wrangler e Colmar ed a aprire una mostra con i suoi lavori nel 2001 a Milano presso il Palazzo Reale. Ha avuto anche esperienza come imprenditore in Brasile nelle cave di marmo e passa attualmente sei mesi in Sudamerica e sei mesi nel nostro Paese.

Fabio N a Uomini e Donne: Trono Over, Lite con Tina

Il corteggiatore Fabio N, come appare sul cartello che porta al petto, appare nel parterre del Trono Over nella puntata del 13 maggio 2022. Il 63enne è un corteggiatore ma la sua avventura ad Uomini e Donne inizia col botto grazie ad uno scontro epico con l’opinionista Tina Cipollari. L’uomo infatti inizia a parlare di come debba essere la sua donna ideale – di classe e bella – ed ha scatenato le ire di Tina arrivando a darle della cicciona che veste con un “sacco dell’immondizia”. Parole che non sono piaciute nemmeno ai detrattori della Cipollari, poichè comunque insulti gratuiti ad una donna. Naturalmente Tina non se l’è fatte dire ed ha replicato con veemenza che non avrebbe scelto lui nemmeno se fosse stato l’ultimo uomo sulla terra, definendolo:

“Brutto fuori e dentro, un mendicante”

La lite è già entrata nella storia del programma ed i video si moltiplicano sui social. Di certo lo scontro non sarà chiuso qui e la polemica infurierà anche nelle prossime puntate in cui Fabio N apparirà.

Curiosità e Video su Fabio N

La presenza di Fabio N e soprattutto il suo modo di fare hanno lasciato senza parole tutti. Il suo stile non è passato inosservato come abbiamo accennato, tanto che anche Tina lo ha attaccato su questo. Da quanto sappiamo, oltre alla passione per la bellezza e l’eleganza, Fabio ama anche la fotografia a livello professionale e la musica: suona infatti il pianoforte. Sulle sue relazioni passate non si sa molto tranne le parole molto dure ed offensive che Fabio ha speso per la sua ex: il 63enne ha definito la sua ex compagna “un ce**o”. Ecco i video che immortalano l’ormai virale lite tra lui e l’opinionista Tina Cipollari! E voi, cosa ne pensate di Fabio N e di ciò che è accaduto negli studi di Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

@ilcollegioetantoaltro #uominiedonne #viral #virale #2022 #perte #foryou ♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon