Isola dei Famosi, RIASSUNTO PUNTATA 16/05: Clemente eliminato, Ilary cade, nuovi arrivi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La diretta di ieri sera è stata ricca di colpi di scena e di prove difficili ma anche di risate e nuovi ingressi: ecco gli highlights de L’Isola dei Famosi.

La serata è partita col botto: il litigio tra Mercedesz e Nicolas avuto nelle scorse ore ha mostrato i due concorrenti che si sono accusati a vicenda di non essere veri nei confronti di Edoardo. Tavassi e Nicolas hanno una forte amicizia, ma Mercedesz da poco vicina sentimentalmente al fratello di Guendalina non ha gradito alcune parole forti verso Edoardo. Il naufrago ha dovuto prendere posizione e come suo modo tipico non ha lasciato dubbi ed ha ammesso di fidarsi di Nicolas e non di Mercedesz. Sull’isola sono arrivati i “Guapissimi”, tre nuovi concorrenti tutti bellissimi e molto agguerriti: Gennaro Auletto e Luca Daffrè. Più tardi soni sbarcati altri due concorrenti nuovi ma già molto conosciuti: Marco Maccarini e Pamela Petrarolo detti “I pezzi da 90”.

In seguito c’è stato un bellissimo momento che ha coinvolto Carmen Di Pietro e Alessandro: i due naufraghi hanno potuto salutare Carmelina. Alessandro si è commosso a vedere la sorellina in tv e la dolcezza e la spigliatezza di Carmelina ha conquistato tutti. La storia tra la De Vitis ed il giovane Alessandro è però già naufragata perché il ragazzo non si fida dell’interesse sbandierato così presto. Stessa sorte dunque per la coppia Edoardo-Mercedesz. A commentare la cosa è stata anche Guendalina: “Invece che Conquistadoras queste erano le Truffadoras! ”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Votazioni: eliminati e nomination

La gara è proseguita a ritmo serrato. Nicolas, Nick e Lory si sono salvati mentre Blind è stato costretto a lasciare la Palapa. Il cantante ha poi dato il bacio di Giuda a Mercedesz. Escluso da questo momento era Nick poiché il cantante dovrà passare altri 5 giorni in infermeria a causa dell’incisione fatta sul piede per estrarre il corallo. I nuovi arrivati hanno portato in regalo un cocco stellato che avrebbe donato l’immunità ad uno solo dei naufraghi e la scelta è ricaduta su Lory Del Santo. Intanto su Playa Sgamada Ilary ha aperto un televoto flash per rimandare su Palapa il più votato ed il meno votato in Italia. La scelta del pubblico è ricaduta su Clemente che è stato eliminato definitivamente mentre Marco tornerà sulla spiaggia principale. Non solo, da questa puntata Playa Sgamada non esisterà più ed i rimanenti naufraghi verranno mandati su un’altra isola. Non solo, i quattro nuovi arrivati saranno tutti a rischio nomination dalla prossima puntata. A fine serata ci sono state le nomination, difficili come sempre, che hanno portato in nomination Mercedesz e Nicolas: date le vittorie ai televoti dell’attore, l’uscita della Henger è alle porte?

Sfide, leader e polemiche

La prima sfida ricompensa consisteva nel dover ricomporre un puzzle in acqua con le indicazioni di Carmen seduta su un trespolo. La gara non è stata vinta e dunque i naufraghi non hanno ottenuto le coperte per ripararsi di notte. Questa settimana il leader è stato solo uno e a sfidarsi sono stati Marialaura ed Alessandro che si sono dovuti sfidare al “Girarrosto”. I due ragazzi hanno resistito per 6 minuti ed hanno dunque vinto entrambi il titolo. I leader hanno nominato 4 compagni per regalare anche a loro l’aperitivo vinto. Durante la serata Carmen si è cimentata con l’ennesimo “quiz” questa volta sulle favole. Estefania inoltre ha ottenuto la possibilità di rientrare sull’isola principale.

In studio è arrivata l’eliminata della settimana scorsa, Laura Maddaloni e non sono mancate le polemiche, soprattutto con Vladimir Luxuria: “Tu non ti sei risparmiata con me e mi hai dato dell’aggressiva..Hai fatto a me quello che hanno fatto a te!”. Ha sentenziato la ex judoka ma l’opinionista ha rimandato al mittente le accuse affermando di aver solamente giudicato le persone per come si comportano sull’Isola. Durante la puntata Ilary è caduta dallo sgabello mentre parlava con Estefania ma anche in questa occasione ha conquistato tutti per la simpatia e l’eleganza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)